This Is Us in streaming: dove vedere la serie in italiano

This Is Us in streaming su Disney+

Stai cercando gli episodi in streaming di This Is Us in italiano? A partire dall’8 giugno 2022 li trovi in esclusiva streaming su Star di Disney+!

Entra nel mondo Disney+ ORA!

A partire da quella data, la Casa di Topolino accoglie le prime cinque stagioni complete della serie drammatica creata da Dan Fogelman nominata sei volte ai Golden Globe.

Da sinistra: Chrissy Metz (Kate) e Justin Hartley (Kevin) in una scena della quinta stagione. Credits: Fox.
Da sinistra: Chrissy Metz (Kate) e Justin Hartley (Kevin) in una scena della quinta stagione. Credits: Fox.

continua a leggere dopo la pubblicità

Basato su tre archi temporali, e con un cast corale d’eccezione, This Is Us si conferma il dramma familiare più visto e apprezzato di sempre.

Al centro della storia seguiamo le vicende della famiglia Pearson attraverso i decenni: dal capofamiglia Jack (Milo Ventimiglia) e la moglie Rebecca (Mandy Moore), ai loro figli che vediamo crescere e maturare nel corso degli anni.

Leggi anche:  UeD news Aldo e Alessia, la richiesta dopo l'aborto: "Vi prego, basta"

Scopri altre notizie della serie This Is Us!

Parliamo di Kevin (Justin Harley), Kate (Chrissy Metz) e Randall (Sterling K. Brown), protagonisti di una storia moderna che è il perfetto mix tra dramma e commedia attraverso i legami che trascendono il tempo, la distanza e persino la morte.

Foto promozionale del cast di This Is Us 5. Credits: Fox.
Foto promozionale del cast di This Is Us 5. Credits: Fox.

This Is Us, dove vederlo in italiano

continua a leggere dopo la pubblicità

Come fare quindi a vedere This Is Us in streaming in italiano? Come anticipato, a partire dall’8 giugno 2022 la Casa di Topolino accoglie sul suo vasto catalogo le prime cinque stagioni complete della serie statunitense formata in tutto da sei capitoli.

Quest’ultimo debutta in anteprima negli Stati Uniti su NBC dal 4 gennaio al 24 maggio 2022. In Italia, invece, la stagione finale va in onda in prima assoluta su Fox dal 2 maggio al 27 giugno 2022.

Leggi anche:  Fedez contro il vitalizio a Formigoni: “Ecco le priorità del Senato”

Una volta terminata la messa in onda in prima visione sul canale Sky, ci aspettiamo di vedere anche gli episodi della sesta e ultima stagione in esclusiva streaming su Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sex Education, Simone Ashley conferma: niente Olivia nella stagione 4

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook