This Is Us, la serie continuerà con uno spin-off secondo Milo Ventimiglia

Condividi articolo tramite:

This Is Us spin off in arrivo? Secondo Milo Ventimiglia, la saga della famiglia Pearson non è destinata a finire qui

This Is Us spin off ci sarà per Milo Ventimiglia

Come i fan ben sanno, la serie tv con protagonista Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Sterling K. Brown e Chrissy Metz è destinata a finire con la stagione 6 la cui uscita è programmata per il 2022. Ma secondo l’interprete di Jack Pearson ci sono speranza che la grande saga famigliare non finisca qui. Durante un’intervista rilasciata a US Weekly nel mese di maggio 2021, Milo Ventimiglia ha parlato dell’ultima stagione e di un possibile futuro.

“Penso che avere l’opportunità di finire le cose per bene, in maniera sensata con uno scopo e un’intenzione ben chiara sia la cosa più importante e sarà sicuramente d’impatto molto più che tirare avanti con episodi ‘riempitivi’ giusto per occupare spazio.” ha commentato così l’attore la decisione del network di non proseguire con una stagione 7.

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta cudduruni con il cavolfiore di Giusina Battaglia

continua a leggere dopo la pubblicità

E riguardo a possibili spin off? Milo Ventimiglia sembra sicuro che ce ne saranno! “Sono sicuro che ci sarà [uno spin off] ma ancora non so chi sarà il protagonista.” 

Foto promozionale del cast di This Is Us 5. Credits: Fox.
Foto promozionale del cast di This Is Us 5. Credits: Fox.

Nel frattempo sembra che le riprese di This Is Us 6 stagione si stiano svolgendo in una location molto particolare!

Avete presente la casa che Kevin (Justin Hartley) costruisce nel futuro seguendo il consiglio di sua madre Rebecca (Mandy Moore) in memoria del padre? Ebbene questa particolare casa che ha un grande significato per la serie e i fan di This Is Us è nella realtà la casa dell’attrice Alyson Hannigan!

continua a leggere dopo la pubblicità

È stata proprio l’attrice di Buffy L’Ammazzavampiri e How I Met Your Mother a rivelare questa curiosità. La casa in cui è stata girata la serie si trova infatti a Los Angeles ed era già stata affittata dai precedenti proprietari per girare gli episodi della serie. Ora davanti alla richiesta della troupe di poter girare anche gli episodi della stagione 6, Alyson Hannigan non ha potuto proprio dire di no!

Leggi Anche |  Domenica In, chiude lo show di Pierpaolo Pretelli: Mara Venier svela i motivi

This Is Us remake italiano Noi

Se l’idea di dire addio a This Is Us con la stagione 6 vi riempie di tristezza sappiate che sono in corso le riprese di un remake italiano della serie, intitolato Noi. La serie italiana prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – in collaborazione con Rai Fiction e ha come protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino nei ruoli che sono di Milo Ventimiglia e Mandy Moore nell’edizione originale e che nella versione nostrana si chiameranno Pietro e Rebecca.

dodici episodi da cinquanta minuti ciascuno della serie Noi andranno in onda su Rai 1 in sei prime serate, nel corso della stagione televisiva 2021/2022.

Leggi Anche |  On My Block 4 stagione: dal 4 ottobre su Netflix!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: