Thor 5 si farà?

Thor 5 si farà?

Thor 5 si farà? Giovedì 6 luglio 2022 è uscito nelle sale cinematografiche Thor:Love and Thunder , il quarto film Marvel dedicato al Dio del Tuono. I fan ora richiedono già a gran voce notizie sul futuro del personaggio interpretato da Chris Hemsworth  all’interno del mondo Marvel. Al momento è ancora troppo presto per avere delle certezze sulla realizzazione di Thor 5 anche se sappiamo che il mondo dei Super Eroi è molto imprevedibile.

Chris Hemsworth con Stormbreaker in
Chris Hemsworth con Stormbreaker in “Thor Love And Thunder” Credits: Marvel Disney

Quando esce Thor 5?

Marvel Studios ha rilasciato un calendario delle uscite cinematografiche fino ad arrivare al 2024. In questo elenco ancora non compare un quinto film su Thor, in caso di conferma, ipotizziamo che verrà rilasciato tra il 2024 e il 2025. In una recente intervista promozionale con Fandango, il regista Taika Waititi ha parlato dei suoi piani per un possibile sequel di Thor:Love and Thunder

continua a leggere dopo la pubblicità

Non ho mai pensato ai miei film di Thor come capitoli di una nuova trilogia, perché ogni volta che faccio un film, penso: ‘Okay, dopo questo però non ne farò mai più…’. Perché, cavolo, sono opere estremamente difficili da fare. Nella mia carriera finora ho fatto otto film, e per otto volte mi sono detto: ‘Okay, basta, stop, mi fermo qui, questo lavoro è troppo complicato’. E poi però ti risucchiano sempre dentro, questi tipi di Hollywood, ti attirano a loro e non ti lasciano andare, ti offrono gli Oscar come fossero biscotti…

Leggi anche:  Claudio Gioè: Lamanna abbraccia e fugge dal suo passato in Màkari 2

Natalie Portman, incontra la stampa

In occasione dell’uscita di Thor: Love And Thunder,  abbiamo assistito alla conferenza stampa con Natalie Portman nella cornice del Gran Melià Hotel a Roma. L’attrice israeliana ha parlato dell’evoluzione del suo personaggio attraverso le pellicole dell’Universo Cinematografico Marvel e ha sottolineato l’importanza di figure femminili forti come quelle presenti in questo film. Tuttavia, anche l’interprete di Jane Foster non è a conoscenza sul futuro del suo personaggio all’interno dell’MCU.

“Sarò sincera. Non sono al corrente dei piani futuri della Marvel, tanto che quando durante la prima proiezione del film ho visto quella cosa, che non dirò per non fare spoiler, sul finale, sono rimasta scioccata anche io. E come me anche Taika e gli altri attori non ne sapevano nulla. Con la Marvel tutto è possibile, quindi quale sarà il futuro di Jane lo scopriremo prima o poi.”

 ATTENZIONE: il prossimo paragrafo contiene spoiler sul film Thor: Love and Thunder. Se non avete ancora visto la pellicola e non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Abbelliscono il giardino questi fiori primaverili che sembrano margherite di carta e che tutti ammireranno con invidia
Natalie Portman in
Natalie Portman in “Thor Love And Thunder” Credits: Marvel Disney

Trama di Thor 5, anticipazioni

La storia di Thor 5 potrebbe portare avanti i due eventi mostrati nelle scene post-credits di Thor:Love and Thunder. La prima mostra Zeus intento a voler rivendicare la figuraccia fatta davanti agli dei. Dopo un discorso da leader, chiama in causa suo figlio Ercole, interpretato da Brett Goldstein. La seconda scena ci mostra Jane nel Valhalla, accolta da Heimdall (Idris Elba). La donna ha avuto una morte vichinga in battaglia ed è degna di entrare in quel luogo dopo la morte.

Da qui potrebbero ripartire le vicende standalone del Dio del Tuono in aggiunta ad eventuali comparse in altri film di gruppo o meno della Marvel con gli Avengers.

Cast di Thor 5, attori e personaggi

Per quanto riguarda il cast e i personaggi, sicuramente ritroveremo: Chris Hemsworth  (Thor), Tessa Thompson  (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif),  Taika Waititi (Korg) e Russell Crowe come Zeus. Come novità ci sarà Brett Goldstein nel ruolo di Ercole e vedremo come e se tornerà Natalie Portman Idris Elba nei panni di Heimdall, apparso nella scena post-credit nel Valhalla.

Leggi anche:  Lucifer 6, da oggi disponibile l’ultima stagione: tutto quello che c’è da sapere

Thor 5 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Essendo una produzione Marvel – Disney, anche l’eventuale quinto capitolo dedicato al Dio del Tuono sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Disney+, nella sezione dedicata ai Super Eroi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook