Ti è piaciuto Free Guy – Eroe per caso? Ecco altri film simili che ti consigliamo di vedere!

Condividi articolo tramite:

Film simili a Free Guy disponibili all’interno del catalogo di Disney+.

Free Guy – Eroe per caso è stato indubbiante tra i titoli più interessante dell’estate 2021: complice uno strepitoso Ryan Reynolds, il film porta in scena tutto ciò che di più bello c’è dei video games offrendo al pubblico un film travolgente, mai scontato e ad alto tasso d’intrattenimento. Se hai visto Free Guy al cinema o in streaming su Disney+ e sei alla ricerca di qualcosa di simile… continua nella lettura!

In Free Guy – Eroe per caso, Ryan Reynolds interpreta un cassiere di banca che scopre di essere una pedina di un video game, decide così di diventare l’eroe della sua storia… che lui stesso riscrive. Ora, in un mondo in cui non ci sono limiti, è determinato a essere quello che salva il mondo a modo suo… prima che sia troppo tardi. Il film è disponibile in streaming su Disney+ per tutti gli abbonati alla piattaforma.

Ecco una selezione di titoli che siamo certi ti piaceranno se hai amato Free Guy!

Film simili a Free Guy che dovresti vedere

Hai amato Free Guy – Eroe per caso? Ti consigliamo di guardare anche questi film tutti disponibili in streaming su Disney+!

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane per tutti di Fulvio Marino

Deadpool

Basato sul più anticonvenzionale antieroe dei fumetti Marvel, Deadpool racconta la storia delle origini dell’ex agente operativo delle Forze speciali, poi mercenario, Wade Wilson. Dopo essere stato sottoposto a un esperimento che lo lascia con poteri di guarigione veloce, Wade adotta l’alter ego Deadpool. Armato di queste nuove abilità e di un personale humor nero, Deadpool va a caccia dell’uomo che gli ha quasi distrutto la vita.

Ralph Spaccatutto

Per decenni, Ralph è sempre stato il cattivo all’interno del suo videogame fino a quando, con una mossa coraggiosa, si lancia in una scatenata avventura per dimostrare di essere un vero eroe dal cuore d’oro. Esplora nuovi mondi di videogiochi e collabora con amici improbabili, tra cui la disadattata Vanellope von Schweetz. Quando poi un nemico malvagio minaccia tutto, Ralph capisce che il destino della sala giochi è nelle sue mani.

Marvel Studios’ Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello. Ma deve assolutamente tornare ad Asgard per fermare Ragnarok, ossia la distruzione del suo mondo e lo sterminio della civiltà asgardiana per mano della spietata Hela. Prima, però, dovrà sopravvivere a una mortale gara tra gladiatori, in cui si ritroverà a combattere contro un ex alleato: l’Incredibile Hulk! Alcune sequenze di immagini ed effetti di luce lampeggiante potrebbero avere conseguenze sugli spettatori fotosensibili.

Leggi Anche |  Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina medita vendetta nei confronti di Roberto

Kingsman: Secret Service

Un’organizzazione super segreta recluta un ragazzo di strada, tanto sregolato quanto promettente, per il programma intensivo di formazione agenti, proprio mentre incombe una terribile minaccia globale portata da un perverso genio della tecnologia. Un cast straordinario, con Colin Firth, Samuel L. Jackson e Michael Caine, per uno spy-thriller ricco di azione di Matthew Vaughn (X-Men: First Class).

Stuber – Autista d’assalto

Preparatevi al viaggio della vostra vita in questo film sull’amicizia alimentato da grosse risate e azioni senza sosta! Quando un autista cortese di nome Stu (Kumail Nanjiani) fa salire un passeggero (Dave Bautista) che risulta essere un poliziotto sulle tracce di un assassino, Stu viene spinto in uno straziante calvario nel quale cerca disperatamente di aggrapparsi al suo ingegno, alla sua vita e alla sua valutazione a cinque stelle.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, cosa prova Umberto per Flora?

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: