Ti presentiamo i personaggi del film Disney, Encanto

Ecco i componenti della famiglia Madrigal dal film Disney, Encanto.

Scopriamo insieme i personaggi di Encanto, il nuovo film Disney disponibile in streaming su Disney+.

Encanto racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Encanto è diretto da Jared Bush (co-regista di Zootropolis) e Byron Howard (Zootropolis, Rapunzel – L’intreccio della torre), co-diretto da Charise Castro Smith (sceneggiatrice di The Death of Eva Sofia Valdez) e prodotto da Yvett Merino e Clark Spencer. La sceneggiatura è firmata da Castro Smith e Bush. Encanto include le canzoni originali del vincitore dell’Emmy®, del GRAMMY® e del Tony Award® Lin-Manuel Miranda (Hamilton, Oceania), mentre Germaine Franco (Dora e la città perduta, La piccola boss, Prendimi!) ha composto la colonna sonora originale.

Abbonati a Disney+ per poter vedere Encanto in streaming.

Abbonati qui a Disney+ a partire da 8,99 euro

Scopri tutto sui personaggi di Encanto

Encanto personaggi Disney

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)

Ecco tutti i personaggi del film Disney e la loro storia: ti presentiamo la famiglia Madrigal!

Leggi anche:  Chicago PD 10 stagione in Italia quando esce?

Mirabel

MIRABEL è l’unico membro della sua famiglia a non essere stata benedetta con un potere magico quando era bambina. È determinata a dimostrare la propria appartenenza alla famiglia, negando a tutti (persino a se stessa) di sentirsi completamente sola, anche nella sua stessa casa.

Abuela Alma

ABUELA ALMA è la matriarca della famiglia Madrigal. La sua determinazione e la sua speranza incrollabile l’hanno condotta al magico Encanto, in cui ha allevato i tre gemelli Julieta, Pepa e Bruno. Con sua grande sorpresa e gioia, ognuno dei suoi figli è stato benedetto con un dono magico nel giorno del loro quinto compleanno e la tradizione è proseguita per tutti i bambini nati nella famiglia… tranne Mirabel, ovviamente. Abuela apprezza molto i doni forniti a ciascun membro della sua famiglia e si assicura che vengano utilizzati per aiutare e proteggere la loro comunità, e per onorare il sacrificio di Abuelo Pedro.

Julieta e Agustín

JULIETA e AGUSTÍN sono i genitori di Isabela, Luisa e Mirabel. Julieta, una dei tre gemelli di Alma, ha il potere di guarire. Emana affetto e gentilezza, ma non utilizza nessuna bacchetta magica. La sua magia si trova nel cibo che prepara con amore per quelli che ne hanno bisogno.

Il marito di Julieta, Agustín, è una sorta di pesce fuor d’acqua: è entrato a far parte di questa magica famiglia sposando Julieta, quindi non ha poteri magici. Impacciato e propenso agli incidenti, Agustín agisce sempre con le migliori intenzioni, specialmente quando si tratta delle sue figlie.

Leggi anche:  Aurora Ramazzotti debutta come Iena

Isabela

ISABELA è praticamente perfetta, molto graziosa e composta, per non parlare della sua magica abilità di far crescere le piante e far sbocciare i fiori.

Luisa

LUISA, diligente e atletica, ha ottenuto il dono della superforza. È la persona a cui tutti si rivolgono per i lavori pesanti.

Pepa e Félix

PEPA e FÉLIX sono la zia e lo zio di Mirabel: lei è piuttosto bizzarra, mentre lui ama divertirsi. Pepa, una dei tre gemelli di Abuela Alma, ha ricevuto il potere di controllare il tempo con le sue emozioni. Il meteo però è spesso imprevedibile, dato che le emozioni di Pepa sono scatenate e in continuo cambiamento.

Per fortuna, il marito di Pepa, Félix, tiene sempre con i piedi per terra le ardenti emozioni di sua moglie: è un tipo socievole ed è spesso l’anima della festa. Pepa e Félix sono i genitori di Dolores, Camilo e Antonio.

Dolores

DOLORES è la cugina di Mirabel: di solito è sempre la prima a conoscere i segreti più grandi, i drammi più interessanti e le rivelazioni più succose della città. Non può farne a meno: il suo potere è uno straordinario udito. Anche se sussurri, Dolores può comunque sentirti.

Camilo

CAMILO è nato per intrattenere. Grazie al suo potere magico che gli permette di cambiare il proprio aspetto per trasformarsi in chiunque voglia, si è assicurato un posto sotto ai riflettori.

Leggi anche:  New Amsterdam 4, quando va in onda?

Antonio

ANTONIO è timido e ha un gran cuore. La sua gentilezza è pari soltanto al potere magico che ha appena ricevuto: l’abilità di comunicare con gli animali.

Bruno

BRUNO, il terzo dei gemelli di Alma, si è allontanato dalla famiglia Madrigal da quando Mirabel ne ha memoria. Dotato dell’abilità di prevedere il futuro, Bruno era molto onesto, ma le sue predizioni spesso catastrofiche erano problematiche per Abuela e il resto della famiglia: quindi è scomparso, diventando lo zio di cui nessuno parla. A meno che non qualcuno non lo menzioni, in una canzone.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook