tick, tick…Boom! con Andrew Garfield: svelati trailer ufficiale e data di uscita

Condividi articolo tramite:

Guarda qui il trailer ufficiale di tick, tick…BOOM!, il musical di Lin-Manuel Miranda – al suo debutto in regia – con Andrew Garfield e Vanessa Hudgens. In cinema selezionati e su Netflix dal 19 novembre 2021.

Tick, tick…BOOM! è l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical autobiografico di Jonathan Larson diretto dal vincitore del Premio Pulitzer e di un Tony Award Lin-Manuel Miranda al suo debutto in regia. Scopri qui tutto sul film tick, tick…BOOM!.

l film narra la storia di Jon, un giovane compositore di teatro che fa il cameriere in un diner di New York nel 1990 mentre scrive quello che spera diventerà il prossimo musical americano di grande successo. Pochi giorni prima di dover presentare il suo lavoro in un’esibizione decisiva, Jon è sottoposto a pressioni da ogni direzione: dalla fidanzata Susan, che sogna una vita artistica al di fuori di New York, e dall’amico Michael, che ha abbandonato il suo sogno a favore della sicurezza finanziaria. Il tutto nell’ambito di una comunità artistica piagata dall’epidemia di AIDS. Il tempo scorre e Jon si trova davanti a un bivio, ponendosi la stessa domanda di tutti: cosa dobbiamo fare con il tempo che ci rimane? – Netflix Italia

tick, tick…BOOM! data di uscita

La data di uscita di tick, tick…BOOM! è fissata per il 19 novembre 2021.

tick, tick…BOOM! trailer ufficiale

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: