Time Is Up è arrivato in streaming: guarda le immagini del film

Condividi articolo tramite:

Guarda le immagini del film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo “Time Is Up”, in anteprima esclusiva su Prime Video.

Hai appena finito di guardare Time Is Up su Prime Video e ti piacerebbe vivere ancora un po’ le vicende dei due protagonisti, oppure sei in procinto di vederlo per la prima volta? In questo articolo abbiamo raccolto per te le immagini del film, tra momenti indimenticabili della storia e dietro le quinte.

Diretto da Elisa Amoruso, Time Is Up è il film di genere Young Adult che vede come protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo, coppia sullo schermo e nella vita reale. Vincitore del biglietto d’Oro per essere stato il film-evento con il maggior numero di spettatori in tre giorni di programmazione, a un solo giorno dal suo debutto su Prime Video il film si è aggiudicato il primo posto dei titoli più visti sulla piattaforma streaming di Amazon.

Leggi Anche |  Giulia Salemi, arriva la risposta a Chiara Nasti: com'è nato il costume Kim

Le immagini di Time Is Up

Ecco le immagini di Time Is Up rilasciate da Amazon Prime Video in occasione della sua uscita in esclusiva sulla piattaforma:

Time Is Up in streaming su Prime Video

Time Is Up è disponibile in streaming, in esclusiva, su Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Segreto anticipazioni 18 marzo 2021, notte d’amore per Pepa e Tristan

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: