Timothée Chalamet è il figlio di Johnny Depp, ma solo per pubblicità. L’attore, salito alla ribalta con Chiamami col tuo Nome di Luca Guadagnino, si trasforma nell’erede di Edward Mani di Forbice nel nuovo spot del Super Bowl 2021, in un’anticipazione video che vedremo durante l’evento sportivo di stanotte.
L’annuncio pubblicitario è stato creato per la Cadillac LYRIQ che lancerà sul mercato le sue auto elettriche. Nello spot della durata di un minuto e 30, Timothée Chalamet è affiancato da Winona Ryder che riprende il ruolo di Kim dal film di Tim Burton del 1990. Grazie all’interpretazione di Johnny Depp, Edward Mani di Forbice divenne un’icona del cinema mondiale.
Grande assente proprio il divo hollywoodiano, che negli ultimi mesi è stato impegnato in tribunale contro l’ex moglie Amber Heard. Dopo aver perso una causa di diffamazione contro un tabloid britannico che lo aveva descritto come un violento, Depp è stato costretto a scindere il suo contratto con la Warner Bros., e poi si licenziato dal franchise di Animali Fantastici.
“Questa è la storia di un ragazzo con le mani di forbice”, afferma la voce fuori campo della Ryder. “No, non quello.” In un’intervista con Variety, l’attrice, che vedremo prossimamente nella quarta stagione di Stranger Things, ha dichiarato che voleva interpretare Kim nello spot perché “Amava l’idea di lavorare con Timothée. E anche per sponsorizzare un’auto elettrica.”
Nel breve video pubblicitario, Edgar non può vivere una vita normale a causa delle sue “mani”. Tutto cambia quando sua madre gli regala una LYRIQ, che gli permette di guidare anche senza utilizzare il volante. Ed Edgar finalmente sorride per la prima volta.
Di seguito potete vedere lo spot completo:
https://www.youtube.com/watch?v=0KAlqthD6Gc
“È stato piuttosto surreale avere Timothée nel ruolo di mio figlio, Edgar”, ha continuato la Ryder. “ Timothée è un ragazzo incredibile, così talentuoso e dolce. Ho sentito un legame abbastanza immediato con lui.”
Riguardo allo spot ispirato a Edward Mani di Forbice, Tim Burton ha invece ammesso: “È raro che un lavoro di cui sei orgoglioso continui a vivere e ad evolversi con i tempi, anche dopo 30 anni. Sono contento di vedere Edgar affrontare il nuovo mondo! Spero che sia i fan che coloro che conoscono per la prima volta questo personaggio possano divertirsi.”
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook