Timothée Chalamet sarà il protagonista di Heat 2? Il desiderio di Al Pacino

Sono passati 27 anni dall’arrivo di Heat-La sfida nelle sale cinematografiche. Nonostante il tempo trascorso, continua ancora a ricoprire un ruolo importante nel cuore degli spettatori. Di recente, in occasione del Tribeca Film Festival 2022, Al Pacino è tornato a parlare del sequel, esprimendo una preferenza sul volto che vorrebbe interpretasse il suo personaggio. Heat 2 non è ancora una realtà, però, non è da escludere la sua realizzazione. Per il momento, il sequel del film esiste solo sotto forma di romanzo.

Al Pacino loda Timothée Chalamet: lo vorrebbe in Heat 2

In ritardo rispetto al previsto, sono stati festeggiati i primi venticinque anni di Heat. La pandemia da Covid-19, purtroppo, ha influito negativamente sui piani, però, questo non ha impedito a Michael Mann di scrivere un sequel dell’amatissimo film. Non c’è ancora la certezza che venga trasformato in un progetto cinematografico, ma le possibilità sono molte.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 18 agosto 2021

Al Pacino, che nel film originale ha recitato nei panni del protagonista Vincent Hanna, ha provato a immaginare un possibile cast per Heat 2. Tra le sue preferenze, è emerso il nome di Timothée Chalamet. A parer suo, infatti, questo attore sarebbe perfetto.

Michael Mann parla del sequel del film “Altre storie di Heat”

Ultimamente, non si fa altro che parlare di Timothée Chalamet. Nonostante la sua giovane età, l’attore sta ricevendo molti ruoli di successo. Anche Al Pacino non è potuto rimanere indifferente davanti alle sue doti. Per lui, è un interprete meraviglioso. Recitare nei panni del tenente Vincent Hanna sarebbe un vero colpo di scena per la sua carriera. Ovviamente, al momento, si parla solo di ipotesi.

Leggi anche:  I commenti dei fan alla quarta stagione de La fantastica signora Maisel

Michael Mann, nei panni di regista di Heat e di scrittore di Heat 2, non ha commentato le parole di Al Pacino, però, si è detto entusiasta del progetto. È stato felicissimo di poter raccontare altri particolari della vita dei suoi personaggi. Non solo ha aggiunto dettagli sul loro presente, ma gli ha anche donato un futuro.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Per rendere rigogliose le rose o il ficus e altre piante in terrazzi e giardini basterebbero questi semplici rimedi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook