Tina Cipollari, dopo le nozze saltate arriva proprio lui: sogno ad occhi aperti

Tina Cipollari, dopo le nozze saltate la scorsa estate, ha rivelato chi sta aspettando oggi, facendo anche chiarezza in un certo senso sulla sua vita privata.

Tina Cipollari è l’ormai storica opinionista di Uomini e Donne, insieme a Gianni Sperti.

Tina Cipollari: ecco chi aspetta - Political24
Tina Cipollari – Political24 (Fonte: Google)

La donna ha avuto modo di farsi conoscere negli anni per il suo carattere fumantino, la sua schiettezza, ma anche la sua simpatia. Sappiamo che ultimamente la sua vita privata è stata abbastanza travagliata e che, neanche un anno fa, sono saltate le sue nozze con un imprenditore. Adesso ha rivelato sui suoi social chi sta aspettando davvero.

Tina Cipollari: da Uomini e Donne alle nozze saltate

Tina Cipollari è ricordata come una delle prime troniste di Uomini e Donne. Era il 2001 e si fece notare subito per il suo atteggiamento da Vamp. Così il suo percorso, dal punto di vista sentimentale, non fu dei migliori, ma da allora ebbe inizio quello in tv. Partecipò nel 2002 a Buona Domenica – allora condotto da Maurizio Costanzo – come opinionista e rimase lì per due anni di seguito. Rimase poi nel frattempo anche all’interno di Uomini e Donne, sempre in qualità di opinionista.

Leggi anche:  Conti 'fugge' da Maria De Filippi: Top Dieci non sfida Amici, il retroscena

Non tutti ricordano poi che nel 2004 passò in Rai per partecipare al reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, classificandosi al secondo posto. Questo le aprì le porte per altri programmi Rai, come Domenica In e La vita in diretta, in cui era spesso ospite. A quel punto – tra il 2005 ed il 2006 – condusse un programma per una tv locale: VipMania. Dopo una breve pausa dalla televisione, presa per dedicarsi alla famiglia, tornò sul piccolo schermo nel 2008 e da quel momento l’abbiamo sempre vista in qualità di opinionista fissa di Uomini e Donne. Molti non sanno però che Tina Cipollari ha anche scritto tre libri: Strane Forme nel 2013, Miti e mitomani nel 2014 e No Maria, io esco! nel 2015. Ma cosa sta accadendo nella sua vita privata? Ecco la verità.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: sole sfogliato pere e mandorle di zia Cri

La verità sulla sua vita privata

Sappiamo che la vita sentimentale di Tina Cipollari è stata abbastanza travagliata ultimamente. Nel 2002 aveva conosciuto proprio a Uomini e Donne Kikò Nalli, con il quale si fidanzò, per poi sposarlo il 12 maggio del 2005. I due hanno avuto tre figli e sembrava che la loro unione fosse indissolubile ma poi, nel 2018, la notizia della loro separazione arrivò come un fulmine a ciel sereno. 

Pare che i due in realtà fossero separati già da mesi, ma che avessero deciso di rendere pubblico il loro addio solo allora. Verso la fine dello stesso anno, Tina rese nota la sua relazione con un imprenditore fiorentino, Vincenzo Ferrara. Il loro legame sembrava talmente forte, da spingerli a sposarsi, ma poi, durante l’estate del 2021, il loro rapporto finì. Oggi cosa sta accadendo nella vita privata di Tina Cipollari? Lo ha rivelato lei stessa, in una sua stories su Instagram. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato una foto sua su una carrozza, con scritto “Aspettando il principe azzurro”. Ecco che quindi, a quanto pare, la verità è uscita fuori: non c’è nessun amore attualmente nella sua vita.

Leggi anche:  Amici 21, Veronica Peparini senza freni: ecco cos’ha detto sul Serale
Tina Cipollari: ecco chi aspetta - Political24
Fonte: Instagram di Tina Cipollari

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook