Tina Cipollari parla per la prima volta del suo fidanzato Alfredo: cosa ha detto

Condividi articolo tramite:

Nel corso di una recente intervista rilasciata sul settimanale Vero, Tina Cipollari ha parlato a cuore aperto della sua vita sentimentale. Per la prima volta, la donna ha rotto il silenzio sulla fine del suo rapporto d’amore con l’imprenditore Lorenzo Ferrara e poi ha speso qualche parola anche sulla nuova fiamma, tale Alfredo. Scopriamo, quindi, che cosa ha rivelato.

Tina parla del suo nuovo amore Alfredo

L’esuberante opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha rilasciato un’intervista nella quale si è messa a nudo parlando della sua sfera sentimentale. La donna ha esordito parlando dell’uomo che da poco ha cominciato a far parte della sua vita. Lui si chiama Alfredo e lo ha conosciuto durante l’estate del 2021 grazie ad alcuni amici in comune. L’uomo in questione è completamente estraneo al mondo della televisione.

Leggi Anche |  Niente Blindspot 6 stagione: ecco come finisce

La donna ha dichiarato di avere intenzione di continuare a tutelare la sua vita privata non parlando e non mostrando pubblicamente il suo nuovo compagno. In particolar modo, l’opinionista ha detto: “Non voglio esporlo, correre troppo“. Al momento si tratta di una relazione anta da troppo poco tempo, anche per questo ha scelto di non ufficializzare le presentazioni con i suoi tre figli.

La stoccata contro il suo ex Vincenzo Ferrara

I ragazzi, infatti, si sono già trovati a vivere la presenza di un nuovo uomo nella loro vita, dopo la separazione della donna dal marito Kikò Nalli. Essa si è rivelata piuttosto traumatica, in quanto le cose con Vincenzo Ferrara non si sono chiuse affatto nel migliore dei modi. Nello specifico, ha rivelato:

Non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all’altro, avevano già conosciuto quel signore di Firenze che non voglio neppure nominare perché è finita male. Sono stata un po’ sfortunata in amore“.

Almeno per il momento, dunque, Alfredo rimarrà nell’ombra, sia per quanto riguarda i suoi figli, sia per il pubblico da casa. Stavolta Tina vuole essere sicura prima di ufficializzare e introdurre in famiglia un nuovo uomo. Tuttavia, chi credeva che Alfredo fosse solo frutto dell’invenzione dovrà ricredersi, in quanto lui esiste eccome.

Leggi Anche |  Little Voice non avrà una seconda stagione!

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Sabato 27 marzo 2021, ospiti tv: Verissimo, Tv Talk, Amici, Ciao Maschio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: