Tina Cipollari racconta la sua “doppia vita”: ecco la verità

Condividi articolo tramite:


Tina Cipollari è in vena di profonde riflessioni su Instagram. Nel suo ultimo post ragiona sul “prima” e il “dopo” che, a suo dire, segna la vita di ognuno di noi. 

Per la serie: massime di Tina Cipollari. “Abbiamo due vite:…. la seconda inizia quando ci accorgiamo di averne una sola!”. Così scrive la Regina di Uomini & Donne nel suo ultimo post su Instagram, corredato da una foto che la ritrae teneramente abbracciata a un’altra colonna portante del programma di Maria De Filippi come Gianni Sperti.

Leggi anche –> Tina Cipollari, il triste annuncio: “Finita la storia con Vincenzo”

Leggi anche –> Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma: “Hai sempre scelto di fare l’amante”

Leggi Anche |  Emma Watson si ritira dalle scene? La notizia crea il panico: "Devastante"

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

La lezione di Tina Cipollari

Tina Cipollari è evidentemente in vena di profonde riflessioni sui social, e tiene a far sapere a fan e follower su Instagram qual è, a suo dire, i “prima” e il “dopo” che, a suo dire, segna la vita di ognuno di noi. Impossibile non notare che il tempismo è sospetto: solo poche ore fa, infatti, la stessa Tina ufficializzava sempre via Instagram la fine della sua relazione con Vincenzo Ferrara.

Un annuncio, quello dell’amata-odiata opinionista, giunto come un fulmine a ciel sereno, ma tant’è: la love story tra lei e il ristoratore fiorentino, dopo due anni d’amore, sembra essere definitivamente finita. Parole sue: “Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, l’annuncio: Tina Cipollari in autoisolamento

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta acciughe ripiene e fritte di Ivano Ricchebono

Leggi anche –> Tina Cipollari su tutte le furie: “Quest’uomo deve essere denunciato”

EDS



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Manchester City - West Bromwich Albion | Pronostico | Premier League

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: