Tina Cipollari, spifferato retroscena inedito: “l’ho conosciuta alla festa di Gemma ed Ennio e…”

Sul conto di Tina Cipollari in questi ultimi giorni è stato spifferato un retroscena inedito: chi ha conosciuto alla festa di Gemma e Ennio?

Tina Cipollari, insieme a Gianni Sperti, è ormai da tantissimi anni l’opinionista di Uomini e Donne. Prima di diventarlo è però stata tronista del dating show. Nel ‘nuovo’ ruolo, ha da sempre dimostrato grande forza, personalità, coraggio e convinzione.

Tina Cipollari-Political24
Tina Cipollari-Political24

Ha sempre detto quello che pensava e lo fa ancora oggi, esponendo con sincerità, schiettezza e trasparenza i suoi pensieri. Il suo apporto al programma è proprio quello di dare una versione diversa delle persone e delle situazioni. Come un punto di vista di volta in volta inedito che va ad arricchire le vicende e le storie dei personaggi. Il più delle volte tende anche ad ‘indovinare’ sul conto delle persone e sulle loro reali intenzioni: magari un cavaliere nei confronti di una dama e viceversa.

Ma ciò che la rende amatissima e seguitissima dal pubblico a casa sono le sue ‘scenette’ insieme a Gemma Galgani. L’opinionista le dà consigli, a volte la mette in guardia e talvolta ironizza su di lei e sui suoi modi di fare. Ma quello che non piace alla dama sono i modi che molto spesso utilizza nei suoi confronti, considerati troppo aggressivi. Cosa che ha ribadito anche la sorella Silvana Galgani in una recente intervista al magazine di Uomini e Donne.

Leggi anche:  And Just Like That: Mr. Big torna nel revival di Sex & The City!

Tina Cipollari e il retroscena inedito sulla sorella di Gemma

Cosa c’entra – direte voi – la sorella di Gemma Galgani con Tina Cipollari? Silvana Galgani, come detto, di recente ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne. Dove ha parlato della sorella, della sua esperienza e di come è realmente. Ecco cosa ha detto su di lei, che è: “buona, generosa, forse troppo. Si è sempre buttata a capofitto nelle cose. Ogni volta non era una storia d’amore, era ‘la storia d’amore’. Non era un lavoro, era ‘il lavoro’. E’ fatta così”.

Ha anche aggiunto che lei – la sorella Silvana – è sempre stata la sua “ombra“, il suo “clone” e stava sempre con lei a tal punto che molti la chiamavano “Gemmina“. Ma poi nel corso dell’intervista ha speso delle parole nei confronti anche dell”opinionista Tina Cipollari. La quale – ha rivelato – ha conosciuto durante la festa di fidanzamento di Gemma e Ennio Zingarelli.

Leggi anche:  Cosa sappiamo sulla seconda stagione di Fate: The Winx Saga

“L’ho conosciuta alla festa di Gemma e Ennio e…”

La sorella di Gemma ha svelato un retroscena su Tina Cipollari, confessando infatti di averla conosciuta lì in quella festa, ma d’altronde non si riesce a capacitare perché si comporti così nei confronti della Galgani. “Usa termini troppo aggressivi con lei, a volte vorrei alzare il telefono e dirgliene quattro, anzi otto. Noi sorelle non capiamo come mai Tina reagisca così anche perché io l’ho conosciuta, alla festa di fidanzamento di Gemma ed Ennio Zingarelli”.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, i fan in allarme: c’è un’assenza ingiustificata

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne sotto accusa: “la redazione ha architettato tutto” | Maria sconvolta

E ci ha tenuto a precisare che a volte deve spegnere la televisione mentre guarda il programma (nei momenti in cui Tina non si comporta bene con Gemma). E le fa male vedere queste situazioni e l’opinionista che usa determinati toni e termini nei confronti della sorella.

Leggi anche:  L’orto sarà molto più produttivo e fertile grazie a questo concime naturale che pochi conoscono

Tina Cipollari e Gemma Galgani-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook