Tina e Gemma a Verissimo fanno impazzire Silvia Toffanin: “Come fa Maria?”

Direttamente da Uomini e Donne arrivano per allietare il pomeriggio dei telespettatori: Tina e Gemma. Le due protagoniste arrivano a Verissimo al meglio della loro forma.

Lo spazio dedicato a loro è stato creato per sopperire alla mancanza di Amici, che oggi è stato trasmesso solo in versione special con orario ridotto e sole testimonianze dei protagonisti a causa. Maria De Filippi ha così spostato le due mattatrici al talk show di Silvia Toffanin.

Gemma e Tina a Verissimo

Fin dal loro esordio si intuisce subito il rapporto tra le due donne. Infatti non appena la conduttrice le ringrazia così:

“Grazie per condividere il palcoscenico con la tua Gemma, eterna rivale”.

Tina subito replica ironicamente:

“Si, Silvia ti presento il nuovo sex symbol italiano

Ma l’esuberanza di Tina non si ferma, infatti immediatamente insulta la collega dandole della “Puffetta”. Ecco il video:

Le critiche di Gemma Galgani

La dama bianca invece affronta molto seriamente l’appuntamento a Verissimo e racconta di come l’opinionista le faccia scappare i corteggiatori:

Tina mi sta rendendo questo percorso volto faticoso, mi fa passare per quella che non sono, dice sul mio conto falsità e mi mette in una condizione che mi penalizza, quindi molti a causa sua non se la sentono di proseguire la conoscenza con me”.

Ma Tina non se lo fa dire due volte e la stronca:

Gli uomini scappano da lei da soli. Nessun commento può ostacolare un amore”.

Silvia Toffanin non ne può più

Alla fine Silvia Toffanin distrutta dai litigi e urla di Gemma e Tina esclamerà:

Ma come fa Maria a passare tutti i pomeriggi con voi due? Alla sera le scoppia la testa, mamma mia!”

Mentre il popolo di Twitter si divide tra chi ha adorato questo momento di Uomini e Donne e vorrebbe le due protagoniste al Grande Fratello Vip e chi lo considera negativamente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Silvia Toffanin che “si sporca la conduzione” ospitando a #Verissimo la caciara di uno scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è al suo punto di non ritorno. È pronta per misurarsi con la tv trash: non escluderei persino la conduzione del #GFVip”

Tina esce di scena con il suo consueto mood, ormai iconico:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Blocco 181, le anticipazioni della terza puntata