Tintarella in estate? Ecco il succo abbronzante


Flavio Sirna

14 luglio 2021 11:37

Coloro che durante l’estate amano tenere sempre un’abbronzatura al top non devono far altro che andare dal fruttivendolo e procurarsi della frutta per realizzare un succo abbronzante.

Il succo dovrà essere necessariamente a base di carote, melone e pesca.

La carota è ricca di antiossidanti e betacarotene, ossia la vitamina che stimola la produzione di melanina.

La pesca è ricca di vitamine del gruppo B e del gruppo C che svolgono una importante funzione di rivitalizzazione delle palle.

Il melone, vista la presenza di vitamine del gruppo A e C, protegge la pelle dall’invecchiamento grazie alla presenza di antiossidanti.

E’ possibile anche un frullato semplicemente a base di melone e pesca.

Preparazione del succo – Tagliare a pezzettini la carota (due carote), poi le fettine di melone (sempre due) e la pesca (ne basta una) ed inserirli all’interno di un mixer. Bisogna frullare fino a quando non si ottiene un composto del tutto omogeneo. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook