Titans, la serie DC rinnovata per la quarta stagione

Condividi articolo tramite:

Titans 4 ci sarà

Titans 4 si farà. La notizia giunge da HBO Max, il servizio streaming americano che all’interno dell’evento DC FanDome tenutosi il 16 ottobre ha confermato che la serie continuerà con la quarta stagione.

Quando esce Titans 4

Quanto all’uscita di Titans 4, i nuovi episodi sono attesi nel corso del 2022 su HBO Max negli Stati Uniti, molto probabilmente nel corso dei mesi estivi. La messa in onda della terza stagione ha preso il via lo scorso 12 agosto in patria e si concluderà il prossimo 21 ottobre.

Titans 4 su Netflix Italia

continua a leggere dopo la pubblicità

Titans, Anna Diop in una scena della serie. Courtesy of Warner Bros / Netflix.
Titans, Anna Diop in una scena della serie. Courtesy of Warner Bros / Netflix.

Una volta conclusa la messa in onda americana con un episodio settimanale, la quarta stagione sarà resa disponibile nel catalogo italiano di Netflix. Il servizio streaming con sede a Los Gatos in California ha acquistato i diritti per la distribuzione internazionale di Titans e rende disponibile il titolo in diversi territori internazionali, Italia inclusa, come “Netflix Original”. Per vedere la quarta stagione dovremo aspettare il prossimo anno, finita la trasmissione su HBO Max.

Leggi Anche |  Le due facce della legge, dal 4 novembre su Giallo

Trama di Titans 4

Titans ha per protagonisti i giovani eroi di tutto l’Universo DC e li segue mentre diventano maggiorenni e trovano il loro posto nel mondo, lottando tra dilemmi morali e avventurandosi lungo la sottile linea di demarcazione che separa il bene e il male. Nella terza stagione, una serie di inaspettate circostanze attira i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniscono con vecchi amici e affrontano minacce inedite.

Cast di Titans 4, attori e personaggi

Nel cast della terza stagione della serie troviamo Brenton Thwaites (Dick Grayson alias Robin e Nightwing), Anna Diop (Koriand’r alias Kory Anders alias Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth alias Raven), Ryan Potter (Gar Logan alias Beast Boy), Conor Leslie (Donna Troy alias Wonder Girl), Curran Walters (Jason Todd alias Robin alias Red Hood) e Joshua Orpin (Subject 13 alias Conner alias Superboy), con Alan Ritchson, Minka Kelly, Damaris Lewis e Savannah Welch.

Leggi Anche |  GF Vip, Manila e Soleil ai ferri corti. Miriana cerca di risolvere la situazione

Trailer di Titans 4

continua a leggere dopo la pubblicità

In occasione dell’evento DC FanDome all’interno del quale è stato annunciato il rinnovo per la quarta stagione, HBO Max ha diffuso il trailer del gran finale della terza. Lo trovate di seguito:

Titans 4 in streaming

In streaming, la stagione 4 sarà disponibile nel nostro Paese su Netflix una volta terminata l’uscita settimanale degli episodi su HBO Max oltreoceano. Il servizio di video on demand fondato da Jeff Bezos si è aggiudicato la distribuzione esclusiva della serie per diversi territori al di fuori degli Stati Uniti, dove inizialmente la serie era reperibile sulla defunta piattaforma DC Universe.

Leggi Anche |  A Man Named Scott: il documentario Amazon Original su Kid Cudi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: