Tiziano Ferro su Biden presidente USA: “Spero che questa ondata di positività arrivi anche in Italia”

Condividi articolo tramite:


Joe Biden è il 46° presidente degli Stati Uniti d’America. L’annuncio arriva oggi e Tiziano Ferro lo commenta sui social rivolgendo un messaggio all’Italia e agli italiani, affinché l’America sia di ispirazione a tutti.

Nel momento della certezza sul nome del presidente degli Stati Uniti, le parole di Tiziano Ferro su Biden hanno raggiunto i social, portatrici di un messaggio importante. Non è un cittadino americano e non ha potuto, quindi, votare ovvero scegliere tra Trump e Biden ma la scelta che Tiziano Ferro avrebbe fatto se si fosse recato alle urne è ormai chiara.

Il suo è un messaggio di speranza, con serenità e ottimismo, che guarda al futuro e al resto del mondo, in particolare all’Italia, il suo Paese di origine.

Leggi Anche |  Uomini e Donne Nicole Mazzocato: il nuovo fidanzato è il cantante Salmo?

“Non sono un cittadino americano però questa per me è una giornata bellissima perché è un giorno che dobbiamo celebrare tutti nel mondo, un giorno in cui la gente ha scelto di tornare ad essere gentile e a pensare agli altri”, dice Tiziano Ferro su Biden, eletto presidente degli Stati Uniti.

Parla di un’ondata di positività che spera possa essere talmente forte e potente da raggiungere anche l’Italia e confida che l’America possa ispirare il resto del mondo. Infine invita tutti a festeggiare la vittoria di Biden su Trump e a rallegrarsi pur non essendo cittadini americani, perché il gesto degli americani assume particolare rilievo agli di tutto il mondo.

Leggi Anche |  Classifica e oroscopo lunedì 4 gennaio 2021: Vergine al top, perplessità per il Cancro

“Spero che questa ondata di positività arrivi anche da noi in Italia perché ne abbiamo veramente bisogno. Io ci credo, che l’America possa ispirare il resto del mondo quindi, ragazzi, anche se non siamo americani oggi dobbiamo voler bene a sto Paese perché il gesto che gli americani hanno fatto secondo me è molto importante. Crediamoci”, sono le parole di Tiziano Ferro su Biden che solo qualche giorno fa raccontava il clima di terrore che si stava andando a creare in America con l’ipotesi della mancata elezione di Donald Trump.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Nuovi episodi di Una Mamma Per Amica non sono da escludere, ecco il motivo del segreto di Rori

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber