Tiziano Ferro su Joe Biden e Kamala Harris: “Hanno pulito l’aria dalle nubi tossiche dell’odio e della rabbia”

Condividi articolo tramite:


Le parole di Tiziano Ferro su Joe Biden e Kamala Harris in una storia su Instagram. L’artista si dice felice del cambio di direzione dell’America, sua terra adottiva, e condivide un pensiero nel giorno della cerimonia d’insediamento.

L’ Inauguration Day si è tenuto ieri, 20 gennaio, come da tradizione. Joe Biden è ufficialmente il nuovo Presidente degli Stati Uniti D’America e al suo fianco ci sarà Kamala Harris, sua vice.

Tra i tanti personaggi famosi entusiasti dell’insediamento di Biden, anche il cantautore di Latina che da subito si è mostrato felice di poter dire addio a Donald Trump. Non è la prima volta che Tiziano Ferro appare sui social per commentare le scelte degli americani, con parole ricche di speranza e di gratitudine per un futuro finalmente sereno negli USA.

Leggi Anche |  Nel Decreto Sostegni la cancellazione cartelle esattoriali fino a mila euro

E oggi la mia gratitudine va agli USA e a loro che in un momento simile non avranno cambiato il mondo (ancora!) ma hanno pulito l’aria dalle nubi tossiche dell’odio e della rabbia. E in un periodo così…mi sembra già un grande risultato, scrive Tiziano Ferro su Joe Biden e Kamala Harris, ufficialmente alla guida degli Stati Uniti, già artefici dell’essere riusciti nell’ingrato compito di spazzare via le nubi tossiche dell’odio e della rabbia, migliorando il clima grigio che Trump aveva contribuito a diffondere.

Joe Biden è il 46° presidente degli Stati Uniti d’America e nel momento della sua elezione, Tiziano Ferro si era espresso subito in suo favore con parole dense di speranza e di ottimismo.

Leggi Anche |  Ancora non funziona Istanze online il 20 agosto: come affrontare i problemi

“Non sono un cittadino americano però questa per me è una giornata bellissima perché è un giorno che dobbiamo celebrare tutti nel mondo, un giorno in cui la gente ha scelto di tornare ad essere gentile e a pensare agli altri”, aveva scritto sui social a novembre parlando di una ondata di positività che augura anche all’Italia.

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Dai Black Lives Matter all’assalto al Capitol Hill, oggi protestiamo solo se teletrasmessi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: