Tod’s, l’eleganza ha un solo colore – Metropolitan Magazine

Condividi articolo tramite:


Presentata alla Milano Fashion Week la sfilata del marchio Tod’s. Abiti dal taglio essenziale e monocromia, grande protagonista la borsa

Presentata oggi pomeriggio, 26 febbraio, online, nell’ambito della Milano Fashion Week, la sfilata Tod’s. Tinte unite e linee essenziali per la donna che veste Tod’s. Il brand conferma il suo stile elegante e parco con gonne a tubino, giacche dal taglio netto che si ammorbidiscono e si ampliano all’altezza del collo. Non mancano però ammiccamenti al gusto retrò di scarpe a punta color caramello e abitini stretti in vita con borsetta a tracolla, oppure ampi abiti bicolori blu e marrone accostati a borse a spalla di grandi dimensioni.

E ancora: l’eleganza e la versatilità del tessuto imbottito anche per l’abito da donna. Nero, marrone, verde scuro, azzurro e ocra le tinte prevalenti per gli indumenti, mentre per gli accessori è proprio la borsa a spalla una delle protagoniste assolute. Il susseguirsi di outfit all’interno di Casa Corbellini, raccontano di una futura stagione fredda da viversi all’insegna di stabilità e sicurezza, raffinatezza e comodità, confini precisi e cura nei dettagli.

Tod's - photo credits Anna Cavallo per Metropolitan Magazine
Tod’s – Milan o Fashion Week 26 febbraio 2021 – photo credits Anna Cavallo per Metropolitan Magazine

Tod’s, un brand italiano di lunga data

Tods’s Spa è una maison che si rivolge a un target adulto ma in grado di attrarre anche le nuove generazioni per la capacità di combinare il lusso alla praticità. Permettendo a chi indossa questo marchio di muoversi con grande disinvoltura e sicurezza grazie allo stile classico dei capi che non conosce tramonto.

Tod’s, Nata agli inizi del ‘900 come azienda artigiana di calzature dal calzolaio Filippo Della Valle di Sant’Elpidio a Mare, nelle Marche, è oggi una maison che firma, oltre alle calzature, anche pelletteria abbigliamento e accessori. Controllata dal manager Diego Dalla Valle, dal 2007 ha acquisito il marchio della stilista italiana Elisa Schiapparelli e annovera tra i suoi clienti star famose come Richard Gere e Kevin Costner.

Anna Cavallo

L’articolo Tod’s, l’eleganza ha un solo colore proviene da Metropolitan Magazine.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber