Tom Felton di Harry Potter ricoverato dopo un malore

Condividi articolo tramite:

Tom Felton di Harry Potter ricoverato dopo un malore

Brutte notizie per i fan di Harry Potter: Tom Felton, conosciuto per il ruolo di Draco Malfoy nella saga di film, è stato ricoverato in ospedale dopo un malore.

Tom infatti è svenuto mentre partecipava a un torneo di Golf nella giornata di giovedì 23 settembre. La gara si teneva al Whistling Straits Golf Course a Sheboygan, nel Wisconsin ed era riservato alle celebrità.

Durante il tiro nella diciottesima buca l’attore è svenuto ed è stato subito circondato da alcune persone che lo hanno aiutato ad alzarsi. Sembra infatti che fosse cosciente quando è stato portato via. Dopo di che è stato portato in ospedale anche se al momento non si conoscono le sue condizioni di salute. 

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attore di Harry Potter stava giocando con gli ex atleti Teemu Selanne, Mike Eruzione e Dan Jansen. Stando ai primi aggiornamenti sembra stesse posando per alcuni scatti insieme a loro dopo il torneo, quindi non dovrebbe essere in condizioni critiche.

Il 22 settembre Felton ha festeggiato il suo 34esimo compleanno. Ha infatti pubblicato su Instagram un post in cui ha scritto: “33 anni compiuti – buon Dio è stato così divertente arrivare qui – eppure, in qualche modo, sento ancora che il meglio deve ancora venire – grazie a tutti per il vostro amore, supporto e senso dell’umorismo – solo cose buone in corso – ai prossimi 33 anni baci” e Matthew Lewis (Neville nei film) gli aveva risposto ironicamente: “Non ne hai 34, nonno?“. Ecco il post:

Tom Felton 34° Compleanno. Credits: Instagram Via @t22felton
Tom Felton 34° Compleanno. Credits: Instagram Via @t22felton

Attendiamo novità sulla sua salute e speriamo si riprenda presto!

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: