Tom Hiddleston: Loki è un personaggio molto vulnerabile

L’attore britannico Tom Hiddleston racconta il personaggio di Loki.

Eleonora Redazione

Il primo episodio di Loki è disponibile su Disney+: la serie dedicata al Dio dell’Inganno è la terza serie originale Marvel Studios ad approdare sulla piattaforma streaming dopo WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier. Scopri alcune dichiarazioni di Tom Hiddleston, attore che veste i panni di Loki, rilasciate nel corso della conferenza stampa.

Su Disney+ è arrivata l’attesissima serie Marvel Loki composta da 6 episodi. Nel cast, oltre a Tom Hiddleston, anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

Scopri tutto sulla prima stagione di Loki.

Tom Hiddleston parla di Loki

Ecco alcune informazioni che abbiamo appreso nel corso della conferenza stampa di Loki e condivise dall’attore britannico classe 1981, Tom Hiddleston.

L’attore credeva che la storia di Loki fosse conclusa

Hiddleston credeva che con Avengers: Infinity war la storia di Loki fosse definitivamente conclusa, sebbene Avengers: Endgame avesse riaperto una porta. Ecco perché, alla proposta di una serie interamente dedicata al suo personaggio, l’attore ha reagito con sorpresa e gioia.

Loki non è una serie scontata

La serie Loki sovverte ogni aspettativa dei fan e promette sorprese e colpi di scena.

Loki è per la prima volta solo

Secondo l’attore l’aspetto più interessante della serie è che Loki si spoglia di tutto ciò che gli è familiare. Thor è lontano, Asgard sembra molto distante. Gli Avengers almeno finora non sembrano stargli intorno. Loki non ha più il suo status e il suo potere.

Nel corso dei 6 episodi scopriremo chi è Loki al di fuori del contesto che i fan di Marvel l’hanno sempre collocato.

Un personaggio complesso e dinamico

Tom Hiddleston ha dichiarato che Loki è un personaggio talmente tanto complesso, che ogni volta fa conoscere nuovi aspetti di se. È dinamico, c’è sempre qualcosa che non sai di lui e che ti interessa scoprire e approfondire. A riguardo l’attore ha dichiarato:

«Loki viene molto apprezzato per la sua giocosità e la sua spontaneità, ma anche per il suo senso dell’inganno. c’è chi ne apprezza soprattutto la sua qualità come antagonista. Ma ci sono sicuramente persone che più semplicemente lo odiano e basta. Credo che alcune persone siano affascinate dalla sua vulnerabilità, che si nasconde sotto strati di carisma. La sua giocosità non è in fondo vulnerabilità?».

Ti ricordiamo che per poter vedere Loki in streaming è necessario essere abbonati a Disney+. L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

ABBONATI ORA A DISNEY+

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook