Tomaso Trussardi, dietro il sorriso si nasconde il più brutto dei drammi: aveva solo 27 anni

Tomaso Trussardi, rampollo di una famiglia che ha fatto la storia della moda italiana, è un imprenditore ed è stato marito per dieci anni di Michelle Hunziker. C’è qualcosa di drammatico nel suo passato. 

Tomaso Trussardi, classe ’83, è il rampollo della famiglia Trussardi. Laureato in economia, in passato ha fatto il giornalista. Oggi si occupa degli affari di famiglia e si divide tra le due figlie, Celeste e Sole,  avute con la conduttrice Michelle Hunziker ed il suo cane Odino.

Tomaso Trussardi- Instagram
Tomaso Trussardi- Instagram

Tomaso Trussardi è l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia, ereditata dal padre Nicola. Nel suo passato ha però anche rivestito altri ruoli, facendo da testimonial per un profumo da uomo della sua stessa azienda e partecipando come giudice al famoso talent show di moda Project Runway. Per quanto riguarda la vita privata ha avuto una storia d’amore con Lucia Fabiani, meteorina e schedina a Quelli che. Tra i suoi amori anche l’ex tronista Anna Munafò e la letterina Alessia Ventura, cugina di Luca Argentero. 

Leggi anche:  Gloria, le anticipazioni della prima puntata

Ma sicuramente la storia più importante della sua vita è stata quella con la svizzera Michelle Hunziker, incontrata ad una cena di gala alla Scala di Milano. Nonostante il matrimonio tra i due è già finito, a Tomaso sono rimasti due splendidi gioielli: le figlie. In tanti si sono chiesti il perchè sia finita. In tanti hanno parlato di ritorni tra Michelle e Tomaso, ma ecco qual è la verità.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, è davvero finita?

In tanti hanno sperato in un finale diverse, dopo 10 anni d’amore si è conclusa la storia tra l’imprenditore di talento, Tomaso Trussardi e la bella bionda, Michelle Hunziker. La crisi secondo i ben informati aveva avuto inizio fin dal lockdown, ma ad un certo punto, poco prima dell’inizio del programma: “Michelle Impossible” il comunicato stampa ha ufficializzato la rottura. Così tutti hanno cercato di tirar fuori storie e leggende metropolitane: tradimenti, ritorni di fiamma con Eros Ramozzotti.

Ma ad oggi, l’unica ad aver trovato un nuovo amore è stata Michelle Hunziker. La showgirl svizzera, infatti, è stata paparazzata a Parigi con Giovanni Angiolini, medico più bello d’Italia ed ex gieffino. Su Tomaso Trussardi si era parlato di un avvicinamento con Chiara Ferragni, immediatamente smentito. A prescindere chi ha lasciato chi, l’importante che non abbiamo perso entrambi il sorriso, come è successo anni fa a Tommaso Trussardi.

Leggi anche:  Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, altro che crisi: scoppia la passione

Il doppio lutto in casa Trussardi

La vita di Tomaso Trussardi, è stata stravolta totalmente da due lutti davvero drammatici. Ha perso gli affetti a lui più cari, prima il padre Nicola a 15 anni, dopo appena 3 anni se ne va per sempre anche il fratello, che perde la vita a soli 27 anni. Fatale per entrambi un incidente stradale. L’ex marito di Michelle Hunziker, si è raccontato a Silvia Toffanin, quasi tra le lacrime.

“Mi manca non aver conosciuto la persona, perché quando se ne è andato avevo solo 15 anni. L’ho vissuto più come una figura genitoriale, che ami e che ti dà delle regole che cerchi di interpretare”.  La morte del fratello, è stava invece trauma ancora più duro da sopportare: “E’ stato un colpo ancora più forte, con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia”. 

Tomaso Trussardi, la foto del padre Nicola- Instagram
Tomaso Trussardi, la foto del padre Nicola- Instagram

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Dove vedere la discesa libera maschile delle Olimpiadi invernali 2022

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook