Tommaso Eletti e la tentatrice Giulia Cerini stanno insieme? La risposta di lei

Dopo le corna messe alla fidanzata Valentina in diretta tv, un po’ tutti si chiedono se Tommaso e Giulia di Temptation Island stanno insieme oppure no. Lui ha 21 anni, lei 25, e nel corso della prima settimana di Temptation Island 2021 in onda su Canale 5 tra i due è scoppiata una passione carnale. Tommaso Eletti ha dimostrato, purtroppo per lui, tutti i suoi 21 anni, mentre a Giulia è bastato davvero poco per far perdere la testa al ragazzo più geloso e possessivo che il programma ricordi.

Tommaso e Giulia stanno insieme dopo Temptation Island? La verità della tentatrice su Instagram

No, Tommaso Eletti e la tentatrice Giulia Cerini non stanno insieme. Dopo il flirt consumato a Temptation Island, i due ragazzi non hanno evidentemente trovato l’intesa fuori dal programma. A rivelarlo in maniera indiretta è stata la stessa Giulia, che a precisa domanda di un utente (“Sei single?”) ha risposto “Sì”.

E non poteva essere altrimenti, viste le dichiarazioni rilasciate dalla ragazza a WittyTV prima che iniziassero le registrazioni all’Is Morus Relais: “In un uomo cerco fiducia, rispetto ed il non essere troppo geloso. Questo perché la possessività secondo me non è amore. Voglio comunque un uomo sicuro di sé”.

Parole queste che descrivono un ragazzo che è esattamente l’opposto di Tommaso, per cui non ci dobbiamo sorprendere se tra l’ex (?) ragazzo di Valentina Nulli Augusti e la tentatrice 25enne il flirt non sia poi proseguito una volta spentesi le telecamere.

Rimane ora un punto interrogativo sulla storia d’amore tra Tommaso Eletti e Valentina, anche alla luce del surreale falò di confronto immediato andato in scena nella puntata di ieri sera. Qualcosa ci dice che la coppia romana potrebbe riservarci ancora qualche altra sorpresa: per scoprirlo, non ci resta che aspettare la terza puntata di Temptation Island in onda lunedì prossimo o, al più tardi, lo speciale in onda su Canale 5 una settimana dopo l’ultima puntata del programma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook