Tommaso Eletti va al GF Vip e l’ex Valentina sbotta: “Farà i conti con…”

Condividi articolo tramite:

Tommaso Eletti, ex volto di Temptation Island, è attualmente un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6. La sua ex fidanzata Valentina Nulli, però, non ha perso tempo per commentare la questione e lo ha fatto in risposta alla domanda di un fan.

Il commento di Valentina Nulli contro Tommaso

Valentina Nulli ha deciso di commentare la notizia inerente la partecipazione di Tommaso Eletti al GF Vip 6. La ragazza ha aperto la box delle domande su Instagram e un utente le ha chiesto come sia possibile che il suo ex sia stato preso nel reality show di Canale 5 dopo tutto quello che è accaduto nel programma incentrato sulle tentazioni.

Ebbene, la risposta della donna non si è fatta attendere molto. Valentina, infatti, ha detto: “Prima o poi qualcuno dovrà fare i conti con se stesso“. Brevi, ma concise parole che hanno definito in modo esaustivo lo sdegno e la disapprovazione della Nulli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ex di Eletti ospite al GF Vip?

Ad ogni modo, la presenza di Tommaso al GF Vip sarà sicuramente strategica per il programma. In molti, infatti, sono i telespettatori che si aspettano di assistere ad un confronto tra il giovane e la donna. Pare sia probabile, infatti, che Valentina sarà ospite di Alfonso Signorini proprio per parlare con il suo ex.

Nel caso in cui questo dovesse realmente accadere, ne vedremo delle belle. La Nulli, infatti, al momento è letteralmente inorridita dal suo ex e dal modo in cui si è comportato. Tali concetti sono stati espressi nel corso di interviste rilasciate successivamente alla fine di Temptation Island.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: