Tommaso Stanzani chiarisce lo sfogo sulla maestra Celentano: cos’è successo

Tommaso Stanzani è stato protagonista di Casa Chi. Nella chiacchierata social, su Instagram, l’ex allievo di Amici 20 ha spiegato come è nata la polemica che ha coinvolto la maestra Celentano.

L’accaduto

Parlando con Valerio Palmieri e Rosalinda Cannavò, Tommaso Stanzani ha spiegato che cos’è successo con la maestra Celentano. Il 20enne ha confidato che la mattina di Pasqua ha visto sui social un video ri-condiviso dall’insegnante di danza classica, in cui dichiara che i suoi allievi terminato il talent show lavorano sempre in compagnie importanti mentre tutti coloro che non vengono seguiti da lei non hanno proposte lavorative.

A quel punto Stanzani ha visto che alcuni utenti lo hanno menzionato insinuando che tutte le offerte di lavoro ricevute dalle grandi compagnie siano state rifiutate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La versione dell’ex allievo

In merito alla polemica nata sui social, Tommaso Stanzani ha precisato che la maestra Celentano non ce l’aveva con lui. Inoltre, il diretto interessato ha spiegato perché ha rifiutato tutte le proposte ricevute dopo la partecipazione ad Amici 20:

“In realtà io mi sono sempre presentato come ballerino modern ma modern in televisione significa ballare in tv e fare cose più commerciali”.

Dunque, l’allievo della maestra Celentano ha detto “no” ad importanti compagnie di ballo perché non rispecchiava quello che voleva fare realmente. Per quanto riguarda lo sfogo nei confronti della maestra Celentano, Tommaso ha ammesso:

“Non so se mi è uscita male perché un po’ innervosito”.

Stando al pensiero di Tommaso Stanzani nel mondo della danza ci sono ballerini bravissimi che non fanno parte di nessuna compagnia: il ballerino ha menzionato Giuseppe Giofrè e Daniele Sibilli. Dunque, l’ex ballerino del talent show di Maria De Filippi ritiene di essere stato investito da una “shitstorm” immeritatamente.

Leggi anche:  Sciopero giornalisti Rai, le conseguenze per i telegiornali in onda oggi

‘Ho 20 anni, ci rimango male’

A proposito di “shitstorm” Rosalinda Cannavò ha chiesto a Tommaso Stanzani se abbia imparato a superare le critiche degli hater. Il diretto interessato ha ammesso di esserci riuscito grazie al suo fidanzato Tommaso Zorzi, ma non è sempre facile passare oltre:

“Ho 20 anni, sono giovane e sensibile. Ci rimango male…”

A tal proposito il ballerino ha confidato che il suo più grande desiderio sarebbe quello di entrare in una stanza con alcuni hater e capire se di persona riescano a dire le stesse cose che dicono dietro lo schermo di un pc.

I progetti futuri di Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani ha scritto e cantato la sua prima canzone dal titolo “Origami”. A Casa Chi, il diretto interessato ha spiegato di avere iniziato a scrivere canzoni in un momento delicato della sua vita: tra novembre e dicembre dello scorso anno, Tommaso si è trasferito a Milano per amore di Zorzi. Nel capoluogo lombardo non conoscendo nessuno si era chiuso dentro sé stesso, tanto da non uscire mai di casa. Stanzani ha confidato che solo grazie al suo fidanzato è riuscito a superare il momento di difficoltà. Come raccontato dal ballerino e cantante, la pandemia non lo ha aiutato affatto:

“Non facevo niente dalla mattina alla sera”.

Per la stagione estiva, Tommaso Stanzani ha nuovi progetti di lavoro. L’ex allievo di Amici 20 ha rivelato che ha un progetto legato alla danza. Inoltre, il diretto interessato sta lavorando alla scrittura di una nuova canzone d’amore che parla della libertà di scoprire sé stessi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook