Tommaso Stanzani nella Casa del GF Vip 7? La verità

Tommaso Stanzani è stato uno dei protagonisti di Amici. Nonostante il suo percorso si sia concluso prematuramente, è riuscito a conquistare tutti con il suo grande talento. Inoltre, la storia d’amore con Tommaso Zorzi non ha fatto altro che rafforzare l’affetto dei fan.

Nelle ultime ore, in un‘intervista per SuperGuida Tv, si è concentrato sulla recente esperienza a Battiti Live, sul talent show di Maria De Filippi e su un’eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip.

GF Vip, Tommaso Stanzani parla del suo provino: “Ho deciso di andare”

Tommaso Stanzani, ormai, è diventato un vip a tutti gli effetti. Non solo possiede spiccate capacità artistiche, ma è anche in grado di lanciarsi in simpatici siparietti comici. Le sue imitazioni nella scuola di Amici, infatti, sono passate alla storia. Alfonso Signorini ha provato a coinvolgerlo nel Grande Fratello Vip. Il giovane ha accetto di fare il provino, ma ha rivelato di essere stato chiaro fin da subito. Ha cercato di non precludersi nulla, però, non era sicuro che un’esperienza come quella facesse per lui. La scuola di Maria De Filippi, infatti, rappresenta un contesto molto diverso. Nella Casa, avrebbe dovuto aprirsi e parlare anche di questioni private. Al momento, è molto legato alla sua privacy e preferisce continuare su questa strada. Anche nella relazione con Tommaso Zorzi, è molto riservato:

In realtà ero stato contattato per un colloquio. Non mi precludo mai niente e ho deciso di andare a parlare. Poi però a quella chiacchierata non è seguito più nulla da entrambe le parti. Sono stato abbastanza chiaro fin da subito. Ho subito fatto presente di non sapere se fossi stato in grado di fare un reality.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nei giorni passati si era parlato anche di un eventuale matrimonio, ma il giovane, per ora, preferisce concentrarsi sulla sua carriera.

Leggi anche:  Pulisce la muffa dal silicone della doccia ma anche i bordi neri di wc, lavandino e bidet questo strepitoso composto casalingo

Tommaso Stanzani in sintonia con Elisabetta Gregoraci: “È sempre solare”

Amici 20 ha permesso a Tommaso Stanzani di farsi conoscere dal grande pubblico e di dare avvio alla sua carriera. Non ha mai dimenticato il talent show. Ha ammesso che ricorda con vero piacere tutto ciò che ha condiviso con i suoi compagni di avventura. Al momento, non sa se gli piacerebbe calarsi nel ruolo di insegnante. Inoltre, ritiene di non avere ancora le giuste capacità per farlo perché non ha affatto concluso i suoi studi:

Di quell’esperienza nel talent conservo tantissimi bei ricordi, sia durante le lezioni con i professori che in casetta con i miei compagni. Non so se sarei pronto per fare il professionista di Amici o se è quello che mi aspetto per la mia carriera. Sono sicuro che ho ancora bisogno di studiare.

Prova un affetto molto profondo nei confronti di Maria De Filippi. Sorprendentemente, ha rivelato che la considera come una seconda mamma. Si sono sentiti anche dopo la fine del programma e la conduttrice gli ha confidato di essere molto felice per lui e del suo nuovo percorso.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2021 prima puntata: nominati, incidente per Roberto

Si è trovato molto bene anche con Elisabetta Gregoraci, durante le prove per Battiti Live. Tra loro, c’è stato subito un grande feeling:

Elisabetta è davvero molto carina. Con Tommaso la vediamo spesso e l’ho conosciuta grazie a lui. Elisabetta è sempre solare. In quel caso avevamo montato la coreografia e l’abbiamo modificata all’ultimo. Ci siamo guardati, siamo scoppiati a ridere insieme e lei mi ha dato un bacio.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Jean-Marc Vallée, morto il regista di “Big Little Lies”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook