Tommaso Zorzi, frecciata in mutande: ‘La Rai mi ha incoronato Sex symbol dell’anno’

Non ha fine la querelle tra Pio e Amedeo e Fedez sul caso ‘Rai – censura’, che ha generato una serie di reazioni da parte di molti personaggi tv. Tra questi, da subito è intervuto Tommaso Zorzi che, dopo il caos scatenato dal duo comico foggiano sul palco dei Seat Musi Award all’Arena di Verona, ha lanciato frecciate sui social dirette alla Rai. Dopo il post con la didascalia: «Dopo il premio a Pio e Amedeo per aver innovato il linguaggio televisivo, oggi la Rai m’incorona etero dell’anno», ora ne arriva un altro con scritto: «La Rai mi ha incoronato “Sex symbol dell’anno” ai Seat Music Awards» postando una foto di sè in mutande.

Leggi anche:  Bonus 200 euro, ecco come è cambiato con il Dl Aiuti bis: a chi spetta ora e come ottenerlo

 

 

Leggi anche – Chiara Ferragni, il figlio Leone col pigiama della sua griffe. Follower infuriati: «Lo sfrutti per farti pubblicità»

 

Immediata la reazione di diversi utenti, tra cui le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli (amica di Tommaso) e Adriana Volpe che scrivono ironizzando: «E ha fatto bene» e «Adoro».  

Anche Stefania Orlando, sua ex compagna di avventura al GF Vip 5, ha aggiunto: «Anche così hai il tuo perché» e, non si è fatta attendere neanche il commento di Sabrina Ferilli che ha chiosato un «oddio» stupito.


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Settembre 2021, 19:33

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  The Accountant film stasera in tv 21 aprile: cast, trama, streaming

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ozzy Cucciolo Coraggioso film stasera in tv 23 aprile: cast, trama, streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook