Tommy Dorfman di Tredici ha fatto coming out come donna Trans

Tommy Dorfman di Tredici ha fatto coming out come donna trans

Tommy Dorfman, Ryan nella serie Netflix Tredici, ha fatto coming out come donna trans. L’attrice ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo post in cui ringrazia le persone che l’hanno aiutata nel suo percorso. Ecco il post:

Tommy Dorfman Coming Out Come Donna Trans. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @tommy.dorfman
Tommy Dorfman Coming Out Come Donna Trans. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @tommy.dorfman

Nella didascalia scrive: “Sono entusiasta di ripresentarmi come la donna che sono oggi. I miei pronomi sono lei/lei. Grazie, @time, per questo spazio, @torreyadora per aver scritto questa storia e @gizellehernandez per queste immagini. Sono particolarmente grata a ogni singola persona trans che ha intrapreso questo percorso, ha abbattuto le barriere e ha rischiato la vita per vivere autenticamente e radicalmente prima di me. Grazie a tutte le donne trans che mi hanno mostrato chi sono, come vivere, come celebrare me stessa e come prendere spazio in questo mondo. Immenso amore per la mia squadra dal giorno 1 che ha sempre sostenuto la mia evoluzione nel modo più affermativo:

@chrishoran20 e @laurenjeworski styling
@kalikennedy trucco
@themartyharper capelli

continua a leggere dopo la pubblicità

@thuybnguyen unghie

Un ringraziamento speciale a @wilcox_little @brettrutt @samlansky @lucyfeld per avermi tenuto per mano in ogni fase di questo processo.

Produzione del set di @danieldanielson
Assistenza fotografica di @jeremyjacksonphoto

#transisbeautiful“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci sono stati tantissimi commenti da parte di attori suoi colleghi in Tredici o di altre serie che sono amici dell’attrice. Tra questi Brandon Flynn (Justin in Tredici) che le scrive: “TI voglio bene” e Katherine Langford (Hannah Baker) che scrive: “Lei è BELLISSIMA ❤️❤️❤️”. Tra gli altri attori Camila Mendes (Veronica in Riverdale) che scrive: “Ti voglio bene“, Kiernan Shipka (Sabrina ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina) che commenta: “BELLISSIMA RAGAZZA TI VOGLIO BENE” e ancora “QUESTE FOTO O MIO DIO“. E ancora messaggi teneri da parte di Connor Jessup (Tyler in Locke & Key), Charlie Carver (Ethan in Teen Wolf), Miles Heizer (Alex in Tredici), Lili Reinhart (Betty in Riverdale), Ashley Benson (Hanna in Pretty Little Liars) e moltissime altre.

In un’intervista con Time – “Tommy Dorfman Would Like to Clarify” – Dorfman ha affermato di aver effettuato una transizione medica e di aver iniziato questo percorso da circa un anno. “Da un anno, in privato, mi identifico e vivo come una donna, una donna trans“, ha rivelato. Ha aggiunto però che all’inizio aveva paura questo avrebbe avuto un impatto sulla sua carriera. Ecco le sue parole: “È impossibile per me separare la mia transizione personale da quella professionale, perché il mio corpo e il mio viso sono legati alla mia carriera. Temevo che passando attivamente alla mia vita personale, avrei perso qualunque carriera mi fosse stato detto che avrei dovuto avere. Ma non sono più interessato a interpretare personaggi ‘maschili’, tranne forse in una Cate Blanchett che interpreta Bob Dylan. A volte devi solo dire: ‘No, questo è solo quello che sono’“.

Dorfman ha detto anche che non cambierà il suo nome perché è legata al suo nome, che le è stato dato per onorare lo zio, morto poco prima della sua nascita. “Questa è un’evoluzione di Tommy“, ha detto. “Sto diventando più Tommy“.

Infine ha dichiarato: “È divertente pensare di fare coming out, perché non sono andata da nessuna parte. La mia visione oggi è una reintroduzione a me come donna, dopo aver fatto una transizione medica. Il coming out è sempre visto come una grande rivelazione, ma io non sono mai uscita. Oggi si parla di chiarezza: sono una donna trans. I miei pronomi sono lei/lei. Mi chiamo Tommy“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook