“Tomorrowland”, stasera in tv l’avventura fantascientifica con George Clooney

Condividi articolo tramite:

Andrà in onda stasera alle 21.20 si Italia 1 “Tomorrowland“, uscito nel 2015 e diretto da Brad Bird. Quest’ultimo è noto per aver diretto svariati film di successo tra cui “Il gigante di ferro“, i due capitoli de “Gli incredibili” e “Ratatouille“. Il cast principale di “Tomorrowland” è composto da George Clooney, Britt Robertson, Hugh Laurie, Raffey Cassidy, Keegan-Michael Key, Kathryn Hahn, Tim McGraw e Thomas Robinson. Il film è uscito il 21 maggio in Italia mentre il 22 maggio negli USA.

Trama e incassi di “Tomorrowland”

Il protagonista è Frank (George Clooney), un uomo che aveva dimostrato di essere un genio quando era bambino ma i sogni non realizzati lo hanno buttato giù. La sua vita cambia quando incontra Casey (Britt Robertson), un’adolescente amante della scienza. I due, legati da un destino comune, compiranno una missione allo scopo di scovare la dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland“.

Leggi Anche |  Tornado su Catania, la città si prepara alla conta dei danni

Il lungometraggio è stato distribuito in formato convenzionale e IMAX il 22 maggio 2015. Inoltre, questo è stato il primo prodotto audiovisivo per il cinema distribuito in Dolby Vision. Il film è stato distribuito dalla
Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. L’opera ha incassato globalmente 209.0 milioni di dollari.

Jacky Debach

Seguici su

FacebookInstagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ferrari Guinness World Record, Fabio Barone sfida Google Maps

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: