Tonica: ecco il nuovo late show di Rai2 condotto da Andrea Delogu

Arriva su Rai 2 un nuovo late show, da oggi 15 febbraio va in onda “Tonica”, ovvero il nuovo programma condotto da Andrea Delogu. Il late show andrà in onda alle ore 00.10 e racconterà la musica e i musicisti con un approccio disimpegnato. Parlando, attraverso la musica, di amori, delusioni, passioni, tradimenti, gioco e vita, la conduttrice cercherà di rintracciare queste sfaccettature nei suoi ospiti.

Gli ospiti della prima serata

A trovare spazio nella prima puntata di “Tonica” saranno Guè, Gaia, il giovanissimo Matteo Romano (direttamente da Sanremo 2022) e Angelina Mango, figlia del compianto cantautore Pino Mango. La cantante è rientrata di recente tra i 46 artisti di Sanremo Giovani. Tra gli ospiti vi sarà anche Stefano De Martino, nuovamente in onda da oggi con “Stasera Tutto è Possibile”. Ogni settimana poi, sul palco di Tonica vi saranno altri musicisti, influencer e personaggi amati della tv.

Leggi anche:  The Wheel of Time per Amazon, poster e data di uscita

La nuova sfida Rai

Per la bella Andrea Delogu, arriva dunque una nuova chance dopo l’esperienza di “Ricomincio da Raitre” dedicata al teatro. Ecco il suo post su Twitter sulla nuova avventura che intraprende da oggi con “Tonica”:

 


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Melaverde | Puntata del 7 novembre 2021 | Temi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook