Tony Binarelli è morto, il mago si è spento dopo una lunga malattia

Tony Binarelli è morto. Un’altra notizia ha sconvolto il mondo della televisione italiana e non solo. Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia della morte del famoso prestigiatore che era ricoverato all’ospedale Pertini di Roma per via di una malattia di cui temeva i risvolti. Lui stesso, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it disse: “Temo la malattia. Arrivare a non capire più niente, perdere il proprio spirito. Ecco, sì, la malattia mi fa paura”.

I fan non hanno più avuto modo di vederlo in tv nemmeno per un’ultima intervista ma oggi si stringono intorno alla sua famiglia dopo la terribile notizia. Tony Binarelli è morto all’età di 81 anni, a pochi mesi dal suo 82esimo compleanno e lasciandosi alle spalle una lunga carriera ricca di successi tra cui il momento storico in cui ha prestato le sue mani a Terence Hill nei film di Trinità. Il mago era felice di aver prestato le mani all’attore nel famoso mescolamento delle carte in Trinità e davanti alla standing ovation ottenuta al cinema, lui si disse felice.

Leggi anche:  Edizione dei biscotti Abbracci Mulino Bianco per infermieri: prime conferme

Tony Binarelli ha iniziato a coltivare la sua passione per la magia all’età di 13 anni dopo che gli era stata diagnosticata una bronchite che lo ha tenuto fermo un’estate intera. All’università si è specializzato in contabilità e ha iniziato a lavorare fino a quando, 14 anni dopo, ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla carriera come illusionista.

A regalargli notorietà ci hanno pensato poi i programmi di Corrado, Mike Bongiorno e Pippo Baudo fino al 1991 quando è passato a Buona Domenica. Ha conosciuto la sua amata moglie Marina Perin quando aveva 19 anni e ha usato la magia per conquistarla

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Senza limiti il numero di invitati ai matrimoni in estate, la proposta di Federcamp

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Poche illusioni su zona arancione in Campania: ultime notizie di marzo