Torino, gli anarchici occupano l’ex ospedale ‘contro tutte le guerre’

Torino, blitz degli anarchici in mattinata. Una cinquantina di esponenti hanno occupato questa mattina l’Astanteria Martini dell’ex ospedale Einaudi, all’angolo tra via Cuneo e largo Cigna, nella zona Nord della città.

 

Leggi anche > L’ecoterrorista col reddito di cittadinanza: arrestato un 47enne anarchico

 

Si tratta di una occupazione temporanea, a quanto risulta al momento, per ospitare una tre giorni «contro tutte le guerre e tutte le frontiere, in città e altrove» spiegano in una nota gli occupanti stessi, che hanno l’obiettivo di «portare l’attenzione al legame stretto e diretto tra le guerre e quanto accade sulle frontiere».

 

 

«Durante i tre giorni si alterneranno momenti di scambio di pratiche, approfondimenti e mobilitazione» aggiungono gli occupanti.

Leggi anche:  Indennità ALAS lavoratori dello spettacolo: 20 giorni per chiedere il riesame

Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Giugno 2022, 15:06

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  I beneficiari del Reddito di cittadinanza impiegati nelle azioni di contenimento della zanzara

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook