Torna Bulletproof 3, dal 22 agosto su Sky Investigation

Bulletproof 3 quando in onda in Italia? Dal 22 agosto 2021 su Sky Investigation

Al via da domenica 22 agosto 2021 la terza imperdibile stagione di Bulletproof, in onda in prima serata su Sky Investigation (canale 114) e in streaming su NOW.

Dopo il successo dei primi due capitoli, la serie Sky Original torna e si conclude con la terza stagione di tre episodi basati ancora una volta sulle vicende dei protagonisti. Parliamo degli ideatori nonché interpreti della serie Noel Clarke e Ashley Walters, qui nei panni dei due amici poliziotti Pike e Bishop.

Bulletproof: South Africaquesto il titolo del terzo e ultimo capitolo, è andato in onda nel Regno Unito su Sky One lo scorso mercoledì 20 gennaio 2021, mentre in Italia è disponibile per due prime serate il 22 e il 29 agosto 2021 su Sky Investigation e in streaming su NOW.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa aspettarsi quindi dall’ultima stagione della serie tv? Paul Gilbert, produttore esecutivo di Sky dichiara: “Siamo davvero entusiasti di vedere la coppia di poliziotti preferita della TV di nuovo in azione, ma trasportata dalle cattive strade di Londra a una delle coste più belle del pianeta.” 

Gilbert poi continua cosi: “Interpretati brillantemente da Noel e Ashley, Bishop e Pike offriranno un brivido di Capodanno ai fan irriducibili dello show e ai nuovi spettatori, mentre si fanno strada attraverso un mondo sconosciuto per cercare giustizia nel loro stile inimitabile”.

Allan Niblo, co-fondatore di Vertigo Films, aggiunge inoltre: “Sono entusiasta di vedere Bishop e Pike irrompere sui nostri schermi televisivi con un raggio di sole per rallegrare un gennaio noioso. Aspettati carneficina, caos e cameratismo mentre affrontano nuovi formidabili nemici”.

Trama di Bulletproof 3, anticipazioni

ashley walters e noel clarke in bulletproof credits sky
Ashley Walters e Noel Clarke In Bulletproof Credits: Sky

continua a leggere dopo la pubblicità

La terza stagione di Bulletproof vede i protagonisti impegnati in un’ultima e imprevista sfida. Proprio mentre cercano di rilassarsi con una vacanza dopo un anno difficile, Bishop, Pike e la sua famiglia si ritrovano coinvolti nello spaventoso rapimento di una giovane ragazza.

Così i due decidono che è loro dovere usare la loro esperienza per aiutare la coppia a liberare la propria figlia. Nonostante sia richiesta una ricompensa irragionevole per il ritorno della ragazza, i due rapitori non hanno ancora capito con chi hanno a che fare…

Bulletproof 3 cast, attori e personaggi

Chi torna torna nel cast di Bulletproof 3 stagione? Oltre agli attori principali presenti nelle terza stagione come Noel Clarke (Aaron Bishop) e Ashley Walters (Ronald Pike Jr), rivediamo anche:

  • Lindsey Coulson che è Sarah Tanner
  • Jodie Campbell che è Ali Pike (figlia maggiore di Ronnie e Arjana)
  • Florisa Kamara che è Donna Pike (figlia minore di Ronnie e Arjana)
  • Vanessa Vanderpuye che è Arjana Pike (avvocato e moglie di Ronnie)
  • Lucie Shorthouse che è Paige Pennington (detective poliziotta della NCA)
  • Olivia Chenery che è Scarlett ‘Scooch (detective ispettrice della NCA)
  • Jason Maza che è Chris Munroe (detective sergente della NCA)

Bulletproof 3 in streaming, dove vederla

Dove vedere gli episodi di Bulletproof 3 stagione in streaming? In seguito al loro debutto su Sky Investigation, gli episodi dell’ultima stagione della serie tv sono disponibili anche in streaming su NOW. Sulla piattaforma a pagamento trovi inoltre le puntate delle prime due stagioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook