Torna Don’t Forget The Lyrics con Gabriele Corsi: ecco cosa è emerso

Molto presto tornerà in onda il simpatico game show di Canale Nove chiamato Don’t Forget The Lyrics. Alla guida della seconda stagione ci sarà Gabriele Corsi, il quale è pronto a cimentarsi in questa nuova avventura. Il programma dovrebbe partire dal prossimo autunno. Ecco cosa è emerso.

Il video di presentazione della seconda stagione di Don’t Forget The Lyrics

Sulla pagina di Twitter di Canale NOVE è apparso un video volto a lanciare il ritorno di Don’t Forget The Lyrics. Il game show ha debuttato l’anno scorso su tale canale in access prime. Ebbene, lo stesso accadrà anche quest’anno e la trasmissione dovrebbe riaprire i battenti in autunno. Al momento, però, non si conosce ancora la data.

Leggi anche:  Nuovi 70 posti di lavoro come magazziniere per candidati diplomati

Stando a quanto emerso dal canale Twitter di NOVE si sa solo che alla guida ci sarà Gabriele Corsi. Nel video di presentazione, infatti, si vede il conduttore presso una stazione con un bagaglio al seguito. Il protagonista guarda velocemente l’orologio e poi l’inquadratura si sposta su uno schermo che riporta le seguenti diciture: “Montagne Verdi, Nove, 11:45, in arrivo binario 2”.

In cosa consiste il game show di NOVE

Dal brevissimo video, dunque, non è possibile captare altri dettagli sulla prossima edizione di Don’t Forget The Lyrics. Ciò che si sa è che nelle scorse settimane sono stati effettuati i casting per partecipare alla nuova edizione.

Leggi anche:  Chi muore alla fine di Gomorra 5

Il format è un game show incentrato sulla musica. I concorrenti, infatti, si sfidano a colpi di note musicali e vince chi conosce meglio i brani delle canzoni che vengono proposte di volta in volta. Il karaoke, però, è caratterizzato da una serie di parole mancanti, che i partecipanti dovranno indovinare. Non ci resta che attendere, dunque, per saperne di più.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Primo Reggiani e Federica: perché lei è diversa da ex Martina e Costanza

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook