Torna Hawaii Five-0 10 stagione

Hawaii Five-0 10 in Italia quando torna? Dal 7 giugno 2021

Debutta il 17 agosto 2020 su Rai 2 la decima e ultima stagione inedita di Hawaii Five-0! In tutto il capitolo finale della serie poliziesca è formato da 22 puntate, che in Italia vedremo divise in due tranche di episodi.

Ricordiamo infatti che domenica 20 settembre 2020 a partire dalle ore 21:05 Rai 2 trasmette l’episodio numero 7 con il quale interrompe la prima parte di puntate della stagione dieci.

Quando andranno in onda i restanti 15 episodi? Riparte lunedì 7 giugno la programmazione italiana della decima stagione di Hawaii Five-0, in onda ogni lunedì dalle ore 21:20 in chiaro su Rai 2.

Hawaii Five-0 10 stagione quando esce? Il 27 settembre 2019 negli USA

continua a leggere dopo la pubblicità

Giovedì 9 maggio il network americano CBS ha reso noto di avere rinnovato Hawaii Five-0 per la stagione 10. La notizia anticipa di qualche giorno gli Upfronts 2019: mercoledì 15 maggio CBS riunisce a New York inserzionisti pubblicitari e stampa televisiva per la presentazione dei palinsesti 2019/2020, annunciando ritorni delle serie già in onda e novità in arrivo.

La decima e ultima stagione di Hawaii Five-0 debutta il 27 settembre 2019 sul network CBS negli Stati Uniti.

Hawaii Five-0 10 stagione trama, di cosa parla

Hawaii Five-0 è il remake dell’omonima serie trasmessa su CBS per 12 stagioni dal 1968 al 1980. Raggiunto il traguardo delle dieci stagioni, c’è chi si chiede se il reboot del 2010 raggiungerà il numero di stagioni della serie originale, o se lo supererà. Al centro della serie, una squadra d’élite della polizia federale a cui è affidato il compito di combattere il crimine nello stato dell’Hawaii.

Hawaii Five-0 10 stagione cast, attori e personaggi

Il cast di  è capitanato da Alex O’Loughlin e Scott Caan, rispettivamente interpreti di Steve McGarrett e Danno Williams. A loro si uniscono Chi McBride nella parte di Lou Grover, Ian Anthony Dale in quella di Adam Noshimuri e Meaghan Rath nella parte di  Tani Rey. Beulah KoaleTaylor Wily interpretano invece Junior Reigns e Kamekona. Completano il cast Dennis ChunKimee Balmilero, volti del sergente Lukela e di Noelani Cunha.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla fine della stagione 7 hanno lasciato il cast gli attori Daniel Dae Kim e Grace Park. Nel luglio 2017 i due attori hanno scelto di abbandonare Hawaii Five-0 a seguito di una disputa contrattuale con CBS Television Studios, casa di produzione della serie. L’assenza dei personaggi è stata giustificata con un trasferimento a San Francisco per guidare la nuova task force Five-0 nel caso di Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim) e nel caso di Kono Kalakaua (Grace Park) con un’opportunità lavorativa a Carson City, nello stato del Nevada.

Le novità presenti in Hawaii Five-0 10 stagione però non sono ancora finite, dal momento che c’è un altro attore che dice addio alla serie! Continua a leggere per scoprire di chi si tratta!

Hawaii Five-0 10 stagione, Jorge Garcia lascia la serie?

**Attenzione Spoiler sulla decima stagione**

Jorge Garcia in Hawaii Five-0 serie tv, Credits CBS
Jorge Garcia in Hawaii Five-0 serie tv, Credits CBS

Venerdì 27 settembre 2019 negli Stati Uniti va in onda la première di Hawaii Five-0 10 stagione, con la quale arrivano subito cattive notizie! I fan della serie hanno scoperto infatti di dover dire addio a uno dei personaggi più amati di sempre, Jerry Ortega. Interpretato dall’attore e comico americano Jorge Garcia, noto soprattutto per aver recitato in Lost, Ortega si unisce alla serie a partire dalla quarta stagione, diventando regolare dalla sesta. Nella settima stagione invece, dopo aver messo in salvo la sua squadra, il ragazzo conquista finalmente il distintivo che fa di lui un membro ufficiale della task force. Il personaggio quindi continua a crescere e a far divertire il pubblico di appassionati fino alla nona stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se ripensiamo infatti al finale di stagione di Hawaii Five-0 9, Jerry Ortega rimane coinvolto in una brutta sparatoria, in seguito alla quale gli spettatori si chiedono se sia stato lui o Steve a essere colpito dal proiettile. Presto però arrivano buone notizie, quelle che confermano che il nostro agente non solo riesce a sopravvivere all’attacco, ma proprio per questo motivo desidera cambiare stile di vita. Per farlo, è però necessario allontanarsi dalla task force nella quale lavora da anni.

Queste le parole di Garcia durante un’intervista: “Sono molto grato per tutto il tempo trascorso in Hawaii Faive-0. Mi è piaciuto molto tornare su quelle isole con un personaggio collegato a così tante persone. Interpretare Jerry è stato un vero spasso, e non vedo l’ora di tornare a giocare con la mia TV Ohana.” 

A spiegare l’allontanamento di Jorge Garcia dalla serie è anche lo showrunner Peter M Lenkov, il quale conferma che l’assenza dell’attore nel cast. Secondo Lenkov Jorge è stato una boccata d’aria per tutti, soprattutto perchè ha permesso ai fan di affezionarsi subito al suo personaggio e a tutte le sue caratteristiche. Per questi motivi Lenkov conclude dicendo che ci sarà sempre posto per Jorge e, ovviamente per Jerry, in Hawaii Five-0. 

Fonte: TvLine

Dove siamo rimasti in Hawaii Five-0 9 stagione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber