Torna Into The Dark 2, dal 7 maggio su RaiPlay

Into The Dark 2 in Italia uscita, dal 19 marzo su RaiPlay

Ottime notizie per tutti gli amanti del brivido: Into The Dark 2 arriva in prima visione per l’Italia in streaming su RaiPlay! Stiamo parlando della serie antologica horror prodotta da Blumhouse Television (Scappa- Get Out), e distribuita su Hulu, disponibile anche in Italia da venerdì 19 marzo in esclusiva sulla piattaforma Rai.

A partire da quella data è possibile accedere al boxset con i primi sei episodi di 12, in italiano e inglese con sottotitoli, della seconda stagione ispirata a diverse festività americane e in parte anche a fatti realmente accaduti. Into The Dark 2 non porta in scena soltanto i classici stereotipi horror, ma anche una buona dose di ironia, dinamicità e surrealismo.

Into The Dark 2 quando torna su RaiPlay?

Dopo esserci appassionati ai primi sei episodi della seconda stagione di Into The Dark, venerdì 7 maggio 2021 torna il brivido su RaiPlay con la seconda imperdibile tranche di puntate. A partire infatti da quella data sono disponibili le ultime 6 storie (in italiano e in inglese) della serie antologica horror prodotta da Blumhouse Television e distribuita dalla Sony Pictures Television.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nei restanti sei episodi assistiamo a terrificanti segreti, misteri ed inquietanti ritorni di personaggi già incontrati nella prima stagione. Sarà inoltre possibile scoprire storie diverse fra loro, in grado di mantenere ancora una volta quella continuità stilistica vicinissima al surreale.

Into The Dark 2 trama e anticipazioni

Una Scena Di Into The Dark 2 Credits: RaiPlay
Una Scena Di Into The Dark 2 Credits: RaiPlay

Il primo episodio della seconda stagione di Into The Dark si intitola L’inquietante Annie, e racconta le vicende di alcuni studenti universitari rimasti intrappolati in un misterioso gioco da tavolo durante la notte di Halloween. Per sopravvivere è necessario giocare e ovviamente vincere la partita.

Il secondo episodio si chiama Pellegrini, e ci presenta le avventure della signora Baker. Quest’ultima, nel tentativo di ricordare ai membri della sua famiglia i propri privilegi ed aiutarli a legare tra loro, invita i rievocatori degli immigrati che nel XVIII sbarcarono in America, i cosiddetti Pellegrini. Peccato però che tale invito si rivela presto davvero tanto pericoloso per tutta la sua famiglia

continua a leggere dopo la pubblicità

Il terzo episodio di Into The Dark 2 stagione si intitola Uno sporco lavoro, e parla di un impiegato di una grande compagnia che scopre di non essere destinato a nessun premio in occasione del Natale. Tuttavia, il suo capo lo invita a cena per suggerirgli come scalare la gerarchia aziendale, battendo il suo rivale professionale in una competizione violenta.

Il quarto episodio si chiama Il bacio di mezzanotte, e racconta di uno scatenato party di fine anno che si trasforma presto in una lotta per la sopravvivenza. Questo è infatti quello che capita quando tra gli invitati si imbuca anche un sadico serial killer.

Il quinto episodio di Into The Dark 2 si intitola My Valentine, e segue le vicende del manager ed ex fidanzato di una cantante pop pronto a tutto per conquistare una nuova fidanzata. In che modo? Rubando l’identità artistica e delle canzoni della ex per offrirle alla nuova ragazza. Così i tre finiscono per confrontarsi sugli abusi emotivi passati, finché le cose prendono una brutta piega.

Nel sesto episodio che si intitola Crawlers arriviamo alla festa di San Patrizio, una notte di bevute e baldorie. Almeno questi erano i piani di tre amici improvvisamente costretti a salvare un college da da un’orda di alieni viziosi in grado di mutare il proprio corpo.

Into The Dark 2 puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata la seconda stagione di Into The DarkIn tutto sono 12 gli episodi che compongono il secondo capitolo della serie horror. Tuttavia in Italia, dal 19 marzo, arrivano soltanto le prime sei puntate in streaming su RaiPlay.

Blumhouse è la casa produttrice di franchise di successo come Halloween (2018), InsidiousOuija Paranormal Activity, oltre a film acclamati dalla critica come  Scappa – Get Out (vincitore dell’Oscar per la miglior sceneggiatura originale e candidato anche come miglior film) Whiplash.

Into The Dark 2 cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Into The Dark 2? Prendono parte al primo episodio della serie antologica Georgie Flores nel ruolo di Eve, Adelaide Kane in quello di Wendy, Paige McGhee nella parte di Grace, Jacques Colimon in quella di Craig e Dylan Arnold nel ruolo di Michael. Accanto a loro Evan Bittencourt è Peter mentre Karlisha Hurley interpreta Annie.

Recitano nel secondo episodio: Kerr Smith nel ruolo di Shane, Reign Edwards in quello di Cody, Peter Giles nella parte di Ethan e Courtney Henggeler in quella di Anna Baker. Infine anche Taj Speights e Antonio Raul Corbo si uniscono nei rispettivi ruoli di Finn e Tate.

continua a leggere dopo la pubblicità

La terza puntata di Into The Dark 2 vede la partecipazione di Kyle Howard nel ruolo di Ted, Julian Sands in quello di Steven, Dustin Milligan nella parte di Gavin, Angela Sarafyan nel ruolo di Tatum, Molly Hagan nella parte di Kiwi e Natalie Hall in quella di Missy

Nel quarto episodio, quello natalizio, recitano Augustus Prew nel ruolo di Cameron, Scott Evans in quello di Joel, Ayden Mayeri è Hannah, Lukas Gage interpreta Logan, Chester Lockhart veste i panni di Zachary mentre Adam Faison è Dante

La penultima puntata di Into The Dark 2 vede la partecipazione di Britt Baron nei panni di Valentine Fawkes, Anna Lore in quelli di Trezzure e Benedict Samuel nel ruolo di Royal Briggins. Accanto a loro Anna Akana è Julie Voccola, Ally Maki interpreta Allison e Sachin Bhatt veste i panni di Eddie.

Si unisco al sesto episodio della serie Giorgia Whigham è nei panni di Shauna Shore, Pepi Sonuga nel ruolo di Misty Carpenter, Cameron Fuller in quello di Aaron Hampton, Olivia Liang nella parte di Yuejin, e Jude Demorest nel ruolo di Chloe Willis.

Into The Dark 2 streaming, dove vederla

Come vedere gli episodi di Into The Dark 2 in streaming? A partire dal 19 marzo 2021 la seconda stagione del titolo horror più recente della Blumhouse approda in prima visione esclusiva per l’Italia su RaiPlay, la piattaforma gratuita targata Rai.

Scopri cosa succede nella prima stagione di Into the Dark!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber