Torna Montalbano su Rai 1 con “La luna di carta”

Montalbano stasera, martedì 25 maggio 2021 su Rai 1

De Il commissario Montalbano La luna di carta è il quarto episodio della settima stagione della fiction. Va in onda in prima visione il 17 novembre 2008. Torna poi in replica: martedì 25 maggio 2021 su Rai 1, ad esempio, viene riproposto alle 21.25 circa.

Il commissario Montalbano La luna di carta, trama

Angelo Pardo è – o meglio era – un informatore medico. La sua vita sentimentale era piuttosto vivace. Il commissario Montalbano indaga sulla sua morte. Angelo, infatti, viene ucciso. Un colpo a bruciapelo in casa sua è stato fatale. La prima pista a cui pensare è quella passionale. È oggettivamente la più probabile.

Tuttavia, Montalbano non si lascia ingannare. L’apparenza spesso non coincide con la realtà. La riprova sta nel fatto che, piano piano, cominciano a emergere altri cadaveri. Si tratta di politici, tutti rimasti vittime di una partita di droga tagliata male.

continua a leggere dopo la pubblicità

La vera sfida in questi caso di morti sospette sono due donne. Entrambi potrebbero essere le assassine. Per sbrogliare la matassa, alquanto intricata, Salvo deve capire in primis quale sia il loro ruolo nella vicenda.

Il commissario Montalbano La luna di carta cast, attori e personaggi

Luca Zingaretti interpreta Salvo Montalbano ne
Luca Zingaretti interpreta Salvo Montalbano ne “Il Commissario Montalbano”, qui nell’episodio “Salvo Amato, Livia Mia”. Credits: Duccio Giordano/Rai

Il commissario Montalbano La luna di carta è una produzione Rai Fiction – Palomar Endemol. La regia è di Alberto Sironi. Chi c’è nel cast? Gli attori “regular” della fiction:

  • Luca Zingaretti è Salvo Montalbano
  • Cesare Bocci è Mimì Augello
  • Peppino Mazzotta è Giuseppe Fazio
  • Angelo Russo è Agatino Catarella
  • Davide Lo Verde è Galluzzo
  • Marcello Perracchio è il dottor Pasquano

In questa puntata ci sono anche  Pia Lanciotti, Francesca Chellini, Roberto Nobile, Giovanni Visentin e menzioniamo la partecipazione di Antonia Liskova.

C’è Il commissario Montalbano La luna di carta su RaiPlay?

continua a leggere dopo la pubblicità

In questo momento gli episodi de Il commissario Montalbano non sono disponibili in streaming su RaiPlay. È possibile che La luna di carta sia reso visibile per qualche giorno dopo la messa in onda in replica. Non escludiamo che i titoli possano tornare in catalogo in futuro, ma non abbiamo conferme in merito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber