Torna Montalbano su Rai 1 con “La rete di protezione”

Montalbano stasera su Rai 1, episodio nuovo? No, è una replica

Il commissario Montalbano martedì 20 aprile 2021 sarebbe dovuto tornare su Rai 1 con un appuntamento in prima serata alle 21.25 circa. Il commissario Montalbano La rete di protezione sarebbe dovuto andare in onda in replica martedì 20 aprile 2021, dopo più di un anno dalla sua messa in onda in prima visione il 16 marzo 2020.

È tratto dal romanzo omonimo di Andrea Camilleri. Si tratta di una produzione Palomar con la partecipazione di Rai Fiction. L’episodio è realizzato da Carlo Degli Esposti e Nora Barbieri con Max Gusberti.

A seguito di una variazione di palisesto della Rete, però, salta l’appuntamento. Martedì 20 aprile 2021 su Rai 1 va in onda la sesta e ultima puntata di Canzone Segreta condotta da Serena Rossi. Si tratta di una puntata speciale dal titolo Stasera Canzoni Segrete.

continua a leggere dopo la pubblicità

La rete di protezione, episodio de Il commissario Montalbano, va in onda martedì 27 aprile 2021 in replica su Rai 1 in prima serata alle 21.25 circa.

Il commissario Montalbano La rete di protezione, trama

L’ingegner Sabatello fa visita al commissario Montalbano (Luca Zingaretti) per mostrargli alcuni filmini. Sono stati girati dal suo ormai defunto padre per decenni. Il soggetto è sempre lo stesso: l’inquadratura fissa di un muro.

Montalbano ha un’intuizione. Dietro a quelle pellicole si nasconde una vicenda poco chiara e dalle tinte tragiche. È una questione legata a un passato remoto che sta per essere rispolverata.

Intanto due individui con il volto coperto fanno irruzione nella scuola frequentata dal figlio di Augello (Cesare Bocci). Una volta entrati nell’istituto sparano e seminano il terrore tra ragazzi e insegnanti. Insieme ai colpi lasciano un proclama minaccioso e oscuro.

continua a leggere dopo la pubblicità

C’è un mistero nuovo su cui fare giustizia e luce.

Il commissario Montalbano La rete di protezione cast, attori e personaggi

Il Commissario Montalbano
Il Commissario Montalbano “La Rete Di Protezione”, qui Luigi e Peppe Tuccillo. Credits Duccio Giordano e Rai

Per la regia di Alberto Sironi e Luca Zingaretti, chi c’è nel cast de Il commissario Montalbano La rete di protezione? Ecco gli attori e i personaggi:

  • Luca Zingaretti è Salvo Montalbano
  • Cesare Bocci è Mimì Augello
  • Peppino Mazzotta è Giuseppe Fazio
  • Angelo Russo è Agatino Catarella
  • Sonia Bergamasco è Livia Burlando
  • Carolina Carlsson è Monika Sjöström
  • Fredrik Hiller è Mats Brolin
  • Tuccio Musumeci è il cavalier Pintacuda
  • Carmelinda Gentile è Beatrice Di Leo, detta Beba
  • Ketty Governali è Adelina
  • Graziano Piazza è Ernesto Sabatello
  • Mario Pupella è Gasparino Sidoti
  • Ivan Giambirtone è il professor Puleo
  • Pietro Delle Piane è Marchica
  • Luigi Tuccillo è Francesco Sabatello
  • Peppe Tuccillo è Emanuele Sabatello
  • Disa Östrand è Maj Andreasson
  • Dario Veca è un commesso
  • Enrico Guarneri è il questore

C’è Il commissario Montalbano La rete di protezione su RaiPlay?

In questo momento La rete di protezione, il secondo episodio de Il commissario Montalbano 14, non è su RaiPlay. In realtà nessuna delle puntate de Il commissario Montalbano è disponibile in streaming sulla piattaforma. Ci sono, però, contenuti extra (interviste a Luca Zingaretti). Gli episodi potrebbero tornare nel catalogo in futuro.

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber