Torneo di Tale e Quale Show 2021: chi sono i partecipanti e le date

Condividi articolo tramite:

Il 19 novembre su Rai 1 va in onda l’atteso Torneo di Tale e Quale Show 2021. Chi sono i protagonisti di questa edizione? Sei i concorrenti che arrivano direttamente dall’ultima edizione, ai quali si aggiungono quattro partecipanti speciali della passata edizione.

Cast del Torneo di Tale e Quale Show 2021: ecco chi sono i protagonisti

Il Torneo di Tale e Quale Show 2021 ha come protagonisti i sei concorrenti che si sono rivelati i migliori dell’ultima edizione e altri quattro protagonisti della passata.

Immancabili i Gemelli di Guidonia, i quali sono portati a casa la vittoria dell’edizione 2021. A seguire troviamo Dennis Fantina, Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Francesca Alotta, Stefania Orlando e Deborah Johnson.

Leggi Anche |  Ligue 1, Lille-Strasburgo: probabili formazioni e diretta tv

Dall’edizione 2020 di Tale e Quale Show tornano invece Barbara Cola, Carolina Rey, Virginio e Pago.

Date e durata del Torneo di Tale e Quale Show 2021

Il famoso show condotto da Carlo Conti, accompagnato dagli immancabili giudici Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, quest’anno cambia i suoi programmi.

Lo abbiamo già visto slittare dal 12 al 19 di novembre per lasciare spazio alla partita Italia – Svizzera (che giocano per qualificarsi ai Mondiali) e adesso, un’altra novità.

A differenza dell’anno passato il Torneo di Tale e Quale Show si concluderà in una sola puntata. Carlo Conti però ci da un nuovo appuntamento a gennaio, condurrà quattro puntata di Tali e Quali, la versione Vip del programma.

Leggi Anche |  Stevie Wonder contro il razzismo dopo il nuovo caso a Minneapolis: “Serve una riforma della polizia”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta caesar salad di zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: