Torque Circuiti di fuoco film stasera in tv 30 maggio: cast, trama, streaming

Torque Circuiti di fuoco è il film stasera in tv lunedì 30 maggio 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Torque Circuiti di fuoco film stasera in tv: cast

La regia è di Joseph Kahn. Il cast è composto da Martin Henderson, Ice Cube, Monét Mazur, Matt Schulze, Jay Hernandez, Will Yun Lee, Jaime Pressly, Adam Scott, Faizon Love, Justina Machado, Dane Cook, Christina Milian, Gichi Gamba, Nichole Mercedes Robinson, Fredro Starr, Hayden McFarland, Tom McCleister, Jim Cody Williams, Tony Wilde, Adam Harrington, Eddie Steeples, Harry Anthony Shelley, Deidra Sarego, Rachelle Roderick, Kinga Philipps, Jackson Bolt, John Ashker.

Torque Circuiti di fuoco film stasera in tv: trama

Il centauro Cary Ford viene incastrato dal capo di una banda rivale e si ritrova con un’accusa di omicidio sulla testa. Braccato dalla polizia e da una gang in cerca di vendetta, per salvarsi la pelle dovrà riuscire a trovare il vero colpevole.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Torque Circuiti di fuoco streaming

Torque Circuiti di fuoco streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Leggi anche:  Studio Supernova sorprende: A Natale arriva Mon

Torque Circuiti di fuoco film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Gas:Eni,taglio Gazprom prosegue in linea con ultimi giorni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook