Torre Annunziata, ripulite le fontane della villa comunale. Presto la riattivazione a beneficio dei cittadini

I beneficiari del Reddito di Cittadinanza, che svolgono Progetti utili alla collettività (Puc), da diversi giorni sono a lavoro per restituire decoro e dignità alla villa comunale della città. Hanno cominciato dalla fontana centrale, ripulendola di tutti i rifiuti che gente senza scrupoli ha pensato bene di lanciare al suo interno; sono poi passati alle aiuole, ai prati e alle piante e, infine, stamattina, hanno sistemato le due fontanine, da mesi a secco, oggetto di atti vandalici nelle scorse settimane.

Torre Annunziata, scempio villa comunale: un viaggio tra fontane e giostre rotte

Quel che resta dei giardinetti pubblici: tra giostre rotte, fontane inagibili e scritte vandaliche


Una nutrita squadra di cittadini che, armati di secchi, rastrelli, cesoie, pennelli e tanta buona volontà sta restituendo piano piano decoro a un’area troppo spesso presa di mira da baby gang.

Leggi anche:  Scuola, mancano moti professori negli istituti del Nord

“Ora la speranza è che intervengano i commissari per ripristinare le giostre distrutte e renderle nuovamente fruibili ai più piccoli – commentano – perché questo sia uno spazio dove poter giocare, rilassarsi e divertirsi. Non stiamo facendo la nostra parte!”

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio “OK Notizie”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La Russia ha dimezzato le forniture di gas all'Italia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook