Torre del Greco, gli tolgono il reddito di cittadinanza e lui torna a spacciare droga: arrestato

Mezzogiorno, 20 agosto 2022 – 13:22

Il sussidio era stato revocato a marzo scorso perch il 47enne era risultato pregiudicato

di Marco Santoro

Gli era stato tolto da qualche mese il Reddito di cittadinanza. E non avendo pi soldi in tasca, ha deciso di tornare a spacciare. Ma appena ha ripreso a smerciare droga in strada stato subito individuato dai carabinieri e arrestato. In manette finito un 47enne di Torre del Greco. Dopo aver fatto scattare le manette ai polsi dell’uomo, i militari hanno effettuato una perquisizione nella sua abitazione trovando 58 grammi di hascisc, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Leggi anche:  Questione di leadership: il problema di Conte è Conte, non Draghi


I controlli

Il sussidio gli era stato revocato a marzo. A seguito di una serie di controlli, il 47enne era risultato pregiudicato. E quindi erano decaduti i diritti per ottenere il reddito di cittadinanza. A quel punto la decisione di riprendere la sua vecchia attivit di pusher. L’uomo stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. L’arresto stato convalidato e gli stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

20 agosto 2022 | 13:22

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook