Toy Boy avrà una terza stagione?

Toy Boy 3 ci sarà?

Si farà Toy Boy 3? La serie spagnola è tornata da venerdì 11 febbraio su Netflix con la seconda stagione. Cosa sappiamo sul suo futuro? Non molto: attualmente la rete Atresmedia che la trasmette in Spagna non ha ancora ufficializzato alcuna decisione in merito al destino di Toy Boy.

La casa di produzione Plano a Plano si dice pronta a realizzare nuovi episodi, ma è un verdetto che spetta ad Atresmedia. A decretare il futuro della serie sarà anche la popolarità dei nuovi episodi su Netflix, veicolo di distribuzione internazionale di Toy Boy. In concomitanza dell’arrivo della seconda stagione, Toy Boy è tornato nella Top 10 delle serie più viste su Netflix Italia, un dato incoraggiante che conferma l’appetito degli abbonati italiani per la serie. Se Toy Boy ritroverà il pubblico che aveva lasciato due anni fa, la serie avrà ottime probabilità di essere rinnovata.

Quando esce Toy Boy 3

Quanto all’uscita, se la terza stagione riceverà il nulla osta da Atresmedia, la produzione potrebbe prendere il via verso fine primavera o nel corso dell’estate presso la Costa del Sol spagnola. Questo consentirebbe ai nuovi episodi di debuttare nel corso del primo semestre del 2023, presumibilmente tra marzo e giugno, oppure di essere posticipata per un debutto all’inizio dell’autunno del prossimo anno. Le nostre sono supposizioni: dobbiamo aspettare che venga annunciata una decisione da parte di Atresmedia.

Leggi anche:  Stranger Things, chi è la signora Kelly

Trama di Toy Boy 3, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast di Toy Boy 2. Da sinistra in alto: Alex Gonzalez, Jesús Mosquera, Federica Sabatini e Cristina Castaño. Credits: Atresplayer Premium.
Il cast di “Toy Boy 2”. Da sinistra in alto: Alex Gonzalez, Jesús Mosquera, Federica Sabatini e Cristina Castaño. Credits: Atresplayer Premium/Plano a Plano.

Se confermata, la terza stagione continuerà a seguire le vicende di Hugo Beltrán (Jesús Mosquera) e dei Toy Boy, il gruppo di ballerini che approdano al One Per Cent, nuovo club di striptease di lusso aperto nella città di Marbella. Tra crimini, scandali e amori proibiti, Toy Boy offre al suo pubblico divertimento, adrenalina e sensualità.

Come finisce Toy Boy 2, spiegazione

Cast di Toy Boy 3, attori e personaggi

Scopri altre notizie della serie Toy Boy!

Nel cast della terza stagione ci aspettiamo di ritrovare il gruppo di interpreti che include Jesús Mosquera, Cristina Castaño, María Pedraza, Álex González, Maxi Iglesias, Federica Sabatini, Carlo Costanzia, Jose de la Torre, Raudel Raúl Martiato, Juanjo Almeida, Pedro Casablanc, María Pujalte, Adelfa Calvo, Miriam Díaz-Aroca, José Manuel Seda e Eduardo Velasco.

Leggi anche:  Durata del Green pass e zona rossa, le nuove misure

Trailer di Toy Boy 3, esiste già?

È ancora presto per vedere il trailer della terza stagione, giacché la realizzazione dei nuovi episodi non è ancora stata confermata da parte della rete spagnola Antena 3. Pertanto, il trailer dei nuovi episodi di Toy Boy non è ancora disponibile su YouTube. Siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Atresplayer Premium e Antena 3. Nell’attesa, ecco quello della seconda:

continua a leggere dopo la pubblicità



Episodi di Toy Boy 3, quanti sono

La terza stagione potrebbe contare tredici oppure otto episodi, a seconda che si voglia replicare il modello produttivo della prima o della seconda stagione. La serie è creata da César Benítez, Juan Carlos Cueto e Rocío Martínez. I produttori esecutivi di questa stagione sono Montse García, César Benítez, Emilio A. Pina ed Emilio Amaré, insieme a Pablo Roa e Fernando Sancristóbal, i quali si occupano del coordinamento della sceneggiatura, in un team che è completato dagli sceneggiatori Fran Carballal, Nerea Gil, Enrique Lojo, Pablo Manchado e Verónica Marzá. Lucía Alonso-Allende è produttrice co-esecutiva della serie. Ancora una volta, Javier Quintas (La casa de papel) è dietro la cinepresa, e in questa seconda stagione è affiancato dalla regista Laura M. Campos (Valeria).

Leggi anche:  Veronica di Uomini e Donne insultata da un’ex corteggiatrice: “Mi sta su ca**o”

Toy Boy 3 in streaming, dove vedere la serie

In streaming, la terza stagione sarà disponibile su Atresplayer Premium in Spagna, e successivamente sarà distribuita da Netflix a livello internazionale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook