Tra Marracash ed Elodie non è mai finita: “Il nostro rapporto esiste ancora”

Tra Marracash ed Elodie non è mai finita. Il sospetto c’è sempre stato ma trova conferma nelle parole del rapper in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. Marracash – stasera ospite a Le Iene – ha parlato anche del rapporto con la cantante con la quale ha condiviso una parte della propria vita.

Una storia da non accantonare, quella tra lui ed Elodie Di Patrizi, destinata a trasformarsi ma a restare nel presente. L’amore forse non c’è più ma è rimasta una relazione che non ammette confini e non accetta etichette semplicistiche.

Così, nel corso dell’intervista con Il Corriere della Sera, Marracash spiega che il rapporto tra lui ed Elodie esiste ma è difficile da spiegare a chi è abituato ad etichettare tutto. Non si tratta di una relazione destinata ad occupare caselle predefinite ma ad andare oltre.

Leggi anche:  Vendita libera dei biglietti di Palermo-Padova: orario e dato aggiornato

Il bene c’è, conferma Marracash ma il loro rapporto non può essere incasellato.

“Il nostro rapporto esiste ancora. Difficile spiegarlo però alla gente abituatacaselle predefinite. Non è una relazione come la si intende là fuori, ma ci vogliamo bene, molto bene”, quelle le parole del King del rap al quotidiano italiano sul suo amore passato – e presente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Conferma ufficiale su bufala concorso Nespresso per Festa della mamma

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook