Trabzonspor-Roma in Conference League giovedì 19 agosto 2021: dove vederla in tv

La Uefa Conference League è la terza coppa europea per club in ordine di importanza dopo la Champions League e l’Europa League. È stata annunciata un paio di anni fa e ora, finalmente, la competizione in questione farà il suo esordio ufficiale. Insieme a lei, anche la Roma è pronta a scendere in campo per inaugurare la propria partecipazione in questa nuova avventura.

Trabzonspor-Roma è la partita di play off valida per passare alla fase a gironi della competizione. Il match si disputerà allo stadio Şenol Güneş, arena della squadra di casa, e il calcio di inizio è fissato alle ore 19.30. Dopo questa breve infarinatura non ci resta che scoprire dove e come vedere in tv la partita della squadra di Josè Mourinho.

Come e dove vedere la partita Trabzonspor-Roma di Conference League giovedì 19 agosto

Trabzonspor-Roma, partita di andata dei playoff della Conference League, verrà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Sky detiene i diritti della nuova competizione UEFA in co-esclusiva con DAZN, che inizierà a trasmettere le partite di Conference League a partire dalla fase a gironi.

Il match, inoltre, sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky sull’app Sky Go e su NOW, entrambe fruibili da PC, tablet e smartphone.

Probabili formazioni Trabzonspor-Roma

Le probabili formazioni delle due squadre, attualmente, sembrano essere queste:

Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ie, Vitor Hugo, Trondsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.

Riuscirà la squadra di Mourinho ad arrivare alla finale del 22 maggio 2022 a Tirana in Albania?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook