Tradito da un coltellino sporco di hascisc, in casa nasconde 1,3 chili di droga

Era fermo sul ciglio della strada a La Maddalena forse in attesa di qualche cliente. Un atteggiamento che non è passato inosservato ai carabinieri che hanno deciso di controllarlo, trovando un coltellino ancora sporco di hascisc, e di perquisire la sua abitazione.

È grazie a questa intuizione che i militari sono riusciti a sequestrare 1,2 chili di marijuana e 100 grammi di hascisc. In manette è finito un giovane, sequestrato anche tutto l’occorrente per tagliare e confezionale la droga.

La marijuana era nascosta in tre buste di plastica da circa 500 grammi ciascuna, una chiaramente era già iniziata. Il giovane si trova adesso ai domiciliari in attesa del processo. Intanto perderà il reddito di cittadinanza che stava percependo.

Leggi anche:  Il partito più forte che domina la campagna (e gli altri non lo sanno)

[Foto d’archivio]

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bonus 200 euro pensionati e dipendenti: come richiedere il contributo e quando arriva

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook