Tragedia nel Napoletano: il rottame si stacca dalla gru, 68enne muore schiacciato nell’officina di autodemolizioni

Condividi articolo tramite:

Un uomo di 68 anni, di cui non sono state rese ancora note le generalità, è morto dopo essere stato schiacciato da un pezzo di un’auto staccatosi da una gru, mentre si trovava nell’officina di autodemolizioni di famiglia. L’incidente questa mattina a Casalnuovo, in via Nazionale delle Puglie. L’uomo, trasportato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli, è deceduto poco dopo. Sull’episodio indagano i carabinieri della locale tenenza (diretti dal comandante Fernando de Solda) che, al momento, mantengono stretto riserbo sulle indagini. Parte dell’area è intanto finita sotto sequestro, ma resta ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e ovviamente i motivi per cui la gru non ha retto il peso del rottame d’auto che ha travolto ed ucciso il 68enne. 

Leggi Anche |  Da House of Gucci a Napoleone, Milano come Hollywood: sempre più richieste di girare film

Video

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: