Tragico incidente a Sarnonico: auto esce fuori strada e si schianta contro una casa

Condividi articolo tramite:

Tragico incidente nelle prime ore di martedì 19 ottobre in Val di Non, nei pressi di Sarnonico, in provincia di Trento. Un’auto è uscita di strada per poi schiantarsi contro una casa. Dopo l’impatto ha preso fuoco.

Il conducente, la cui identità non è ancora stata resa pubblica, è rimasto intrappolato nella vettura in fiamme. A dare l’allarme, chiamando il 112, sono stati i residenti dell’abitazione contro cui è avvenuto l’impatto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sarnonico e di Fondo e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente, che era da solo in auto. I Carabinieri della compagnia del Cles stanno indagando per fare luce sulle dinamiche del drammatico incidente e capire perché l’auto sia uscita di strada.

Leggi Anche |  Diretta Roma - Sassuolo ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

L’incidente si è verificato all’ingresso di Sarnonico e sono stati i residenti della casa a dare subito l’allarme. Al momento non è stata ancora resa nota l’identità della vittima. “La Voce del NordEst” scrive che si tratta di un cittadino indiano di 26 anni, residente in paese e dipendente di un ristorante

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  'I gemelli' diventano tre: si lavora al sequel con Schwarzenegger, DeVito e Morgan

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber