Trailer de Il mostro dei mari, dall’8 luglio su Netflix

Quando esce Il mostro dei mari in Italia? L’8 luglio su Netflix

Svelato il teaser trailer de Il mostro dei mariatteso film d’animazione targato Netflix in arrivo dall’8 luglio 2022 in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è disponibile.

Risale al 30 marzo 2022 la notizia da parte del colosso dello streaming sull’ufficializzazione della data d’uscita del nuovo film animato.

The Sea Beast, nel titolo originale, è annunciato nel 2018 e porta la firma del premio Oscar Chris Williams (Oceania, Big Hero 6, Bolt: un eroe a quattro zampe). Il noto regista si prepara quindi ad accompagnare lo spettatore verso una nuova grandissima storia d’avventura adatta a tutta la famiglia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Dove vedere in streaming la serie TV Atlanta

Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa perla Il mostro dei mari film Netflix!

Trama de Il mostro dei mari, anticipazioni

Una Scena De
Una Scena De “Il Mostro Dei Mari”, Cartone Animato. Credits: Netflix

È dove la mappa finisce che inizia la vera avventura

Trasportiamoci in un’epoca dominata da terrificanti creature marine per incontrare i coraggiosi cacciatori dei mostri, veri e propri eroi del tempo. Tra di loro il grande Jacob Holland è forse quello più noto e apprezzato dalla comunità.

Le sue avventure prendono una svolta inaspettata dopo l’incontro con la piccola Maisie Brumble, bambina che s’imbarca clandestinamente sulla nave leggendaria del protagonista per un’indimenticabile e inaspettata avventura marina.

continua a leggere dopo la pubblicità

Scoprendo infatti nella ragazza una nuova alleata di cui fidarsi, Jacob e Maise intraprendono insieme un grandioso viaggio ai confini del mondo. A bordo del loro galeone, sono infatti pronti a sfidare tutti i pericoli delle acque inesplorate.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta uova in crosta alla montanara di Barbara De Nigris

Trailer de Il mostro dei mari

Ecco di seguito il primo teaser trailer pubblicato da Netflix con le prime immagini del nuovo film d’animazione Il mostro dei mari. 

Il mostro dei mari in streaming, dove vederlo

Trattandosi di una produzione Netflix originale, la visione de Il mostro dei mari è disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming. Ribadiamo infatti che a partire dal prossimo 8 luglio 2022 la piattaforma rilascia il nuovo titolo negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bridgerton, il destino di Marina Thompson rispetto ai libri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook