Trailer di Blood and Water 2, dal 24 settembre su Netflix

Blood and Water 2 uscita, dal 24 settembre su Netflix

Si avvicina Blood and Water 2 su Netflix: la seconda stagione è in arrivo dal 24 settembre 2021!  Lunedì 15 giugno Netflix rompe gli indugi sul futuro della sua seconda produzione originale sudafricana che ha esordito lo scorso martedì 20 maggio e si aggiunge alla ricca offerta teen dello streamer, ma anche a quella in crescita dei titoli africani come Queen Sono, rinnovata già per la seconda stagione, e Shadow.

Nosipho Dumisa, nuovamente nelle vesti di showrunner e regista, ha commentato il rinnovo dichiarando:

Il successo di Blood & Water è una testimonianza del duro lavoro svolto da tutto il team per ampliare la narrazione africana in una nuova ed entusiasmante direzione. È un privilegio e una benedizione tornare ai nostri amati personaggi: questo ci consentirà di approfondire i più grandi misteri e gli scandali del loro mondo. Parkhurst sta per diventare davvero caotica.

Blood and Water 2 stagione, di cosa parla

Nella seconda stagione Puleng e Fikile si ritroveranno ad le conseguenze del loro confronto esplosivo, mentre intorno a loro affiorano nuovi misteri e colpi di scena.

Ecco come finisce la prima stagione di Blood and Water

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie adolescenziale Blood & Water segue le vicende di Puleng Khumalo, una brillante sedicenne sulle tracce della sorella rapita dalla nascita. Presto però le indagini sul mistero portano Puleng alla Parkhurst, una scuola privata di Città del Capo dove la ragazza sospetta di aver finalmente trovato la sorella, ovvero la bella e popolare Fikile “Fiks’’ Bhele.

Determinata ormai a scoprire la verità, Puleng si lascia coinvolgere dalla vita sociale di quella nuova scuola, partecipando quindi alle feste e facendo nuove e inattese amicizie.

Blood and Water 2 trailer



Blood and Water 2 cast, attori e personaggi

Riconfermato il cast della prima stagione composto da Ama Qamata (Puleng), Khosi Ngema (Fikile), Thabang Molaba (Karabo detto ‘KB’), Dillon Windvogel (Wade) e Natasha Thahane (Wendy), Gail Mabalane (Tandeka Khumalo, la madre di Puleng), Arno Greef (Chris) e da Cindy Mahlangu (Zama).

continua a leggere dopo la pubblicità

Dorothy Ghettuba, alla guida delle serie originali africane per conto di Netflix, ha commentato: “Siamo entusiasti della gioia e dell’entusiasmo che Blood & Water ha suscitato nostri spettatori in tutto il mondo. Sappiamo che ai nostri spettatori sono rimaste domande e quelle risposte li attendono nella seconda stagione di Blood & Water. Siamo ancora più lieti di condividere il nostro costante impegno a mostrare solo le migliori storie per giovani adulti che riflettono la vita di più giovani sullo schermo, soprattutto ora a giugno, mentre in Sudafrica si osserva il Mese della gioventù”.

La casa di produzione anche della seconda stagione sarà ancora una volta Gambit Films, il cui produttore esecutivo Bradley Joshua ha aggiunto “Siamo onorati ed estremamente contenti che la stagione 1 abbia avuto il successo che ha riscosso e non vediamo l’ora di dare il bentornato a tutti per una seconda stagione ancora più emozionante”.

Scopri cosa succede nella prima stagione di Blood & Water!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook